www.lg.com/it

LG cerca un recensore per HomBot, il robot aspirapolvere più intelligente

Elettrodomestici | 21 dicembre 2010 70 commenti

lghombotEcco il nuovo appuntamento di “LG cerca un recensore”, l’iniziativa con cui LG dà voce alle opinioni in rete, facendo provare i suoi prodotti più recenti a chi si candida “recensore volontario” e si impegna a condividere online le proprie impressioni d’uso.

Il prodotto che sottoponiamo alla vostra recensione, questa volta, è l’aspirapolvere robot LG HomBot, il primo aspirapolvere automatico di LG, dotato di una vera e propria “intelligenza”, che gli permette di ottimizzare i percorsi di pulizia della casa, garantendo il migliore risultato nel tempo minore. Spazzare i pavimenti di casa non è mai stato così facile: basta avviare LG HomBot e godersi il tempo libero, mentre lui fa i lavori di casa!

Se  volete ricevere a casa vostra un LG HomBot e lasciare a lui l’incombenza periodica di passare l’aspirapolvere, non dovete fare altro che lasciare un commento a questo post, indicando un indirizzo e-mail valido a cui potrete essere contattati e segnalando vostro sito/blog su cui pubblicherete le vostre impressioni d’uso.

Spazzate via ogni indugio e partecipate! Vi attendiamo, come sempre, numerosi.

70 Commenti a “LG cerca un recensore per HomBot, il robot aspirapolvere più intelligente”

  1. Andreia ha detto:

    Sono molto interessata in provare questo prodotto. Perchè sto scegliando quale marca prendere….

  2. alex ha detto:

    sono interessato a provare questo prodotto potrei fare un confronto con roomba che gia possiedo

  3. M.P. ha detto:

    il sito che vi propongo è collegato al mio negozio per bambini dove tante mamme non hanno molto tempo per le faccende domestiche e potrebbero trovare molto interessante questo oggetto.

  4. Rometta ha detto:

    Proverei volentieri il robottino. Ho una casa molto grande e con molti mobili e tappeti. Sarebbe un bell’aiuto 🙂

  5. Maria ha detto:

    Oltre al frigo perchè non provare anche questo piccolo genio?

  6. camu ha detto:

    Io ho attualmente un Roomba e sarei ben lieto di confrontare i due prodotti per vedere come si comportano nel pulire la stessa stanza. Una recensione video sarebbe il minimo…

  7. vittorio pasteris ha detto:

    mannaggia: ieri sera andrea beggi mi ha parlato di questo gioccatolone: se pensate di farcelo ancora provare a giornalisti o blogger sono qui !

  8. mauro ha detto:

    possiedo gia vari elettrodomestici di lg e sono molto soddisfatto spero che anche questo mi sia utile e mi soddisfi come gli altri

  9. MILENA ha detto:

    Sono molto interessata a provare questo prodotto. Perchè sto scegliendo quale marca prendere…. Già ho utilizzato il Roomba.

  10. Gabriele ha detto:

    Sono molto interessato a provare questo aspirapolbere

  11. Luigi ha detto:

    Dopo un attento confronto dei diversi robot in commercio, il robot Lg Hombot sembra il più avanzato dal punto di vista tecnologico. Sarei felicissimo di poterlo provare per verificare velocità di pulizia, intelligenza, robustezza ed in particolare il panno in microfibra perfetto per lucidare il parquet.
    Ho visto in funzione sia il roomba (la parte meccanica è ottima ma pulisce senza un percorso preciso) che il samsung.
    Ho una casa di 130 mq con 110 mq di parquet, tappeti e un gatto! Potrei metterlo a dura prova!

  12. Matteo ha detto:

    Proverei volentieri questo strumento..è da quasi un mese che leggo commenti e post su questi nuovi intelligenti aggeggi, per capire quale sia meglio per pulire casa mia..90 mq tra parquet, pietra, tappeti e un cane a pelo corto che mi obbliga a passare l’aspirapolvere una volta al giorno. per ora sono orientato su lg…non mi dispiacerebbe vederlo in azione!

  13. christian ha detto:

    sono molto curioso su questo nuovo robot e vorrei vedere se soffre degli stessi ed innumerevoli problemi del samsung

  14. Alessandro ha detto:

    Buondì,
    a disposizione per una recensione approfondita per un appartamento completamente moquettato (bagno e cucina inclusi) di circa 75 mq. Ogni stanza ha una moquette differente, sia ritorta e fissata che tradizionale che a pelo lungo.

  15. MARCO ha detto:

    Ho 43 anni e,vi sembrerà strano, ho una vera e propria passione sfrenata x gli elettrodomestici. Non televisori e computer, ma lavatrici, lavastoviglie ed aspirapolveri. Penso di essere più preparato di un Buyer. fatemi felice, ho già avuto roomba…ma è troppo scoordinato nei movimenti ed ha alcune pecche. Da quando avete inventato il direct drive nelle lavatrici siete il top!!! Affidatelo a me, lo spremerò come un limone.

  16. Manuela Lozza ha detto:

    Anche io sto cercando di farmi un’idea riguardo i vari robot per pavimenti. Lg mi ispira anche perchè con i loro prodotti non ho mai alcuno alcun problema!

  17. antonio ha detto:

    SALVE E DA POCHI GIORNI CHE ABBIAMO ACQUISTATO HOT BOT DELLA LG , SDRAORDINARIO MERAVIGILIOSO PULISCE BENISSIMO TUTTO L’APPARTAMENTO NON CI CREDEVO DELL TUTTO MA SI COMPORTA PERFETTAMENTE NELL SUO LAVORO ,E NOI ABBIAMO UN GATTO PERSIANO CHE PERDE TANTO PELO E IL TAPPETO ERA PIENO DI PELI E PERSONALMENTE CON LA SPAZZOLA E IN GINOCCHIO SULL TAPPETO E NON VENIVA TANTO BENE PERDEVO SOLO TEMPO , E INVECE AMO LA TECNOLOGIA CONVINTO MIA MOGLIE ABBIAMO PRESO IL ROBOT ,PELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUL TAPPETO ZERO POSSO GIOCARE SUL TAPPETO NON TROVO PELI SUL PAIL DELL MAGLIONE , SIAMO FELICISSIMI POLVERE SUI MOBILI DIMINUITO 90 % GRANDIOSO ,,CONSIGLIATISSIMO IL MODELLO CHE ABBIAMO PRESO E QUARATO PENSO PUNULTIMO MODELLO SALUTI E BUON INIZIO ANNO ????????????

  18. Giusy ha detto:

    Adoriamo tutte le tecnologie che ci semplificano la vita e questa sembra proprio farlo. Ci piacerebbe provarlo in tutti gli angoli della nostra casa (anche perchè ci chiediamo ma come fa un oggetto rotondo a pulire negli angoli?!?) e saremmo interessantissimi nel provarlo e condividere sul nostro blog il risultato della nostra casa pulita con il minimo sforzo … Tra poco è il mio compleanno e sarebbe un bellissimo regalo!!!

  19. Daniele ha detto:

    Salve, mi potete dire se il modello VR6270LVM ha il controllo remoto da smarphone come visto in alcuni video su youtube riferiti all’hom-bot 2 di generazione precedente?? ho visto anche lo streaming video smarphone/telecamera hom-bot è possibile??? sarebbe un ottimo occhio per quando non c’è nessuno in casa!!!!
    Mi potete far sapere anche se le telecamere per l’orientamento avrebbero eventuali problemi a lavorare con tetti inclinati e pendenti tipo mansarda??
    Grazie 1000

  20. LG Blog ha detto:

    Caro Daniele,
    grazie per il tuo messaggio 🙂 e per aver scelto un elettrodomestico LG.
    In generale, per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di LG Italia: http://www.lg.com/it/robot-aspirapolvere/lg-VR6270LVM
    Troverai i dettagli sulle specifiche tecniche che ti permetteranno di godere al meglio delle caratteristiche di questo prodotto.
    Se avessi dei dubbi ulteriori, per favore non esitare a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti: chiamando il numero 199 600 099 (per i prodotti LG, tranne cellulari) o scrivendo una mail tramite il form che trovi a questo link https://www.lg.com/it/supporto/scrivi-assistenza-tecnica
    Grazie mille e buona giornata
    Team Social LG Italia

Lascia un Commento