www.lg.com/it

LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche

Audio&Video, Elettrodomestici, Informatica, LG, TV | 11 marzo 2011 1 commento

nano full led 3d tv lg LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche
Il CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas ha premiato i dispositivi di LG con diversi riconoscimenti per l’innovazione tecnologica dei componenti e per il design. In Nevada sono stati così dichiarati i vincitori dei prestigiosi CES Innovation Awards.

E LG ha fatto bottino pieno, partendo dal prodotto che potete ammirare in testa all’articolo, Best of Innovations Awards, NANO Full LED 3D Smart TV (LW9500) che si staglia nel catalogo del settore Home Entertainment come migliore innovazione del convegno.

LG LW9500 NANO Full LED TV riceve dunque il premio “Best of Innovations Award” che va a riconoscere la bontà della tecnologia Nano Full LED per una retroilluminazione ancora più intensa e pulita, dal basso consumo energetico. Tutto questo con uno spessore finale quasi impercettibile, con un design che fa a meno della cornice. L’esperienza 3D è supportata dalla tecnologia TruMotion 480Hz per immagini sempre più fluide.

lg smart tv LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche

Il servizio LG Smart TV ha ricevuto il premio nel settore “online audio and video”, come paladino di questo ramo in profonda crescita (le TV “Intelligenti”) grazie all’interfaccia intuitiva e semplice che rende accessibili a una grande varietà di consumatori – anche quelli meno esperti – tutti i servizi arricchiti dalle notizie ai giochi. Smart TV come l’altro Innovations Awards, NANO FULL LED 3D LW7700, che offre l’alta definizione e la qualità cinema con la certificazione THX.

lg bp650 LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche

Premio anche per la TV al Plasma 3D PDP TV PW350 ultrasottile e elegante con il 3D XD Engine per immagini tridimensionali pari al vero. Il Portable Media Player (BP650) con Blu Ray è stato premiato per la sua versatilità e le dimensioni ultracompatte, lo schermo ha una diagonale da 9 pollici e supporta l’HD e la connessione in rete.

Home Theater System (HX996TS) ha ricevuto un CES Innovation Honoree per il settore Integrated Home Systems, per portare l’audio nella terza dimensione con il suo doppio subwoofer e altoparlanti speciali che garantiscono all’utente la sensazione di essere al centro del film!

lg monitor blu ray LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche

Nel settore degli accessori per computer, ecco il monitor ultra-sottile LG E2290V con contrasto da 10 milioni, response time a 2ms e bassi consumi energetici e il drive Blu Ray esterno LG BP40LS20 con tecnologia BDXL.

lg ces 2011 premio LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche

Nel settore “casa” trovano spazio i riconoscimenti per tre lavatrici: WM3885HCCA, WT5101HV e DLEX5101V con tecnologia LG Inverter Direct Drive per lavaggi personalizzati per ogni tipo di vestito. Le tecnologie TrueSteam™ e Inverter Direct Drive™ sono le perle della nuova lavastoviglie Steam Dishwasher (LDF9942ST) che consuma sempre meno energia e acqua.

Anche al CES 2011 di Las Vegas… Life’s Good!

Related posts:

  1. Formula LG: l’incontro tra eccellenze tecnologiche ti premia!
  2. LG premiata ai red dot design award 2010
  3. Da oggi potete avere il più sottile TV 3D al mondo
  4. Continua il concorso Play with Full LED Slim: gioca e vinci il televisore 3D più sottile al mondo
  5. Conferenza Stampa LG al MWC 2011

Un Commento a “LG premiata al CES 2011: un mondo di innovazioni tecnologiche”

  1. Eugenio scrive:

    ma quell’immagine della SMART TV non corrisponde al nostro netcast.
    a dire il vero non corrisponde neanche a quanto c’è sul sito lg.
    dobbiamo quindi aspettarci un aggiornamento?
    grazie
    ef

Lascia un Commento