www.lg.com/it

LG Smarty (ST600) e il tuo TV diventa Smart!

Audio&Video | 28 marzo 2011 109 commenti

lg_smarty
LG Smarty (ST600) è uno speciale accessorio che trasforma una TV di una qualsiasi marca in una vera e propria Smart TV ossia in un televisore intelligente, pronto a fruire di tutti i servizi e ai contenuti esclusivi forniti dal web. E’ stato realizzato appositamente per migliorare e aumentare le peformance dello schermo in salotto.

Le Smart TV sono nativamente predisposte alla navigazione sul web e a tutti i servizi legati, ma grazie a LG Smarty sarà possibile rendere Smart qualsiasi TV con ingresso HDMI: è un piccolo box di appena 11×11 centimetri da collegare via cavo al televisore con un’immediata installazione. Da quel momento si aprirà tutto il mondo di contenuti marchiati LG.

LG Smarty (LG ST600) supporta l’interfaccia utente semplificata di Smart TV (tecnologia premiata al CES 2011) per navigare sul web, scaricare e aprire le LG Apps, visualizzare contenuti Premium e Video on Demand (VOD Service). Inoltre LG Smarty può essere collegato a mouse e tastiera Bluetooth. Inoltre supporta la condivisione dei contenuti via Wi-Fi Direct & DLNA, la navigazione grazie al web browser e le funzionalità di Smart Upgrader e Smart Share.

Ecco il telecomando LG.
lg-smarty-telecomando

Sarà possibile trasferire tutto il catalogo multimediale dal proprio PC (foto, video, film, musica…) tramite il Wi-Fi integrato con la massima qualità del suono e delle immagini e senza il fastidio dei cavi. Il prezzo di LG Smarty è di 149 euro.

lg-smarty-fondo

109 Commenti a “LG Smarty (ST600) e il tuo TV diventa Smart!”

  1. Melo scrive:

    Ancora una domanda…ho letto pure che anche il collegamento di un IPAD, con app di premium play potrebbe presentare dei problemi? Mi date conferma? Ma cosa si può fare per vedere sto benedetto premium play?

  2. LG Blog scrive:

    Ciao Melo,
    grazie per il messaggio :-)
    Non ci risultano ad oggi problematiche di questo tipo.
    Se però dovessi riscontrare criticità tecniche, per favore contatta il nostro Servizio Clienti, scrivendo una mail tramite il form che trovi a questo link https://www.lg.com/it/supporto/scrivi-assistenza-tecnica
    Tienici aggiornati :-)
    Grazie mille e buona giornata dal Team Social LG Italia

  3. LG Blog scrive:

    Ciao Piermaurizio,
    grazie per il messaggio e per aver scelto un TV LG!
    Ti confermiamo che dovrebbe poter funzionare anche in modalità wireless.
    Ti consigliamo di provare con un’altra rete per verificarne il funzionamento.
    Tienici aggiornati :-)
    Grazie ancora e buona serata dal Team Social LG Italia

  4. papa scrive:

    Ciao,
    avrei bisogno di consigli per scaricare flash version 10.0 per vedere le televisioni in streaming.
    Grazie

  5. LG Blog scrive:

    Ciao papa,
    grazie per averci scritto :).
    Per favore contatta il nostro Servizio Clienti compilando il form disponibile sul sito online di LG Italia, nella sezione Contatti: http://www.lg.com/it/supporto/scrivi-assistenza-tecnica.
    Trovi tutti i recapiti utili per ricevere assistenza a questo indirizzo: http://www.lg.com/it/supporto/contatto-assistenza-clienti

    Grazie ancora e continua a seguirci per essere sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo LG 😉
    Buon martedì dal Team Social LG Italia

  6. carmine scrive:

    salve vorrei sapere come si fa per vedere infinity grazie

  7. LG Blog scrive:

    Ciao Carmine,
    per avere un aiuto tecnico il canale adatto è il nostro Servizio Clienti. Di seguito trovi tutti i recapiti per contattare i nostri operatori: http://www.lg.com/it/supporto/contatto-assistenza-clienti
    Buon pomeriggio dal Team Social LG Italia

  8. tommaso scrive:

    salve ma non e istallabile l’app smart iptv?

  9. LG Blog scrive:

    Ciao Tommaso,
    grazie per averci scritto. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno. Ecco di seguito tutti i recapiti: http://www.lg.com/it/supporto/contatto-assistenza-clienti
    Buon fine settimana dal Team Social LG Italia

Lascia un Commento