Cerchi un regalo speciale per la festa della mamma? Hom-bot: l’aspirapolvere robot!

Aspirapolvere, Elettrodomestici| 2 minuti

Domenica 13 maggio è la festa della mamma. Te lo ricordavi? Hai già provveduto a prendere un regalo per lei?
Se non le hai ancora comprato nulla e ti serve un’idea non ti preoccupare, siamo qui per darti un consiglio: regalale un Hom-Bot di LG.

Perché un Hom-Bot? Semplice, realizzerai uno dei desideri di tutte le mamme del mondo: avere pavimenti puliti senza sforzo e, di conseguenza, più tempo a disposizione.

Fare le pulizie in casa non è mai stato così semplice e rilassante grazie a questo incredibile elettrodomestico, un aspirapolvere robot intelligente che si prende cura delle superfici di casa mentre mamma guarda la TV o prepara la cena.

Scopri tutti i colori e i modelli degli aspirapolvere robot LG Hom-Bot, come LG VR5901LVM, l’unico con 2 telecamere per una pulizia perfetta e veloce: 100 m2 in un’ora. Batteria al litio per una massima durata. Silenziosissimo con i suoi soli 60dB. Comunica con te tramite segnali vocali e garantisce aria pulita in uscita grazie al filtro HEPA.

Scopri tutto sugli aspirapolvere robot Hom-Bot LG

LG VR5901LVM aspirapolvere robot Hom-Bot

Auguri a tutte le mamme… Life’s good

Last modified: 13 aprile 2017

3 Responses to :
Cerchi un regalo speciale per la festa della mamma? Hom-bot: l’aspirapolvere robot!

  1. Christian ha detto:

    Le ho regalato per il compleanno una vostra lavatrice Direct Drive ed é il Top gamma e siamo Soddisfatti, ma questo Bot potrebbe essere il prossimo regalo 🙂 sembra proprio bello

  2. LG Blog ha detto:

    Ottima scelta Christian! Facci sapere se le piacerà anche l’Hom-Bot 🙂

  3. Christian ha detto:

    Pensate che grazie a Voi ho fatto il primo bucato ed é stato un gioco da ragazzi, non mancherô di farVi sapere le mie impressioni su Hom Bot 🙂 anche se il (mio) prossimo acquisto LG sarà senz‘altro
    Optimus 4X HD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *