www.lg.com/it

LG Optimus G Pro presto in arrivo in Italia!

Telefonia | 7 maggio 2013 11 commenti

 

LG annuncia l’arrivo di Optimus G Pro, nuovo componente della famiglia G, pensato per soddisfare gli utenti alla ricerca di smartphone con schermi di grandi dimensioni. LG Optimus G Pro offre, infatti, il più grande schermo ad oggi disponibile sugli smartphone LG – display IPS Full HD da 5,5 pollici –  oltre a una dotazione 4G LTE e a innovative funzioni User Experience (UX).

 

Guardiamo più da vicino cosa offre il nuovo Optimus G Pro…

LG Optimus G Pro

 

Il display è un IPS Full HD da 5,5 pollici: garantisce quindi massima definizione, ampio angolo di visione, ottima risoluzione (1920×1080) e definizione (400PPI), immagini nitide e dai colori naturali per un’esperienza d’uso nuova e ancora più coinvolgente.

 

Aumentata anche la capacità della batteria a 3.140 mAh, la maggiore nella sua classe: sfruttare lo smartphone per tutto il giorno, anche con un uso intenso e prolungato, non sarà più un problema!

 

Con una fotocamera posteriore ottimizzata da 13MP e una anteriore da 2,1MP, potrete anche catturare immagini e video in Full HD, cioè la stessa qualità offerta dai televisori ad alta definizione.

 

Ed infine l’esperienza utente… LG Optimus G Pro dispone di un’interfaccia utente ottimizzata con funzionalità UX sviluppate appositamente per questo dispositivo. Oltre alle funzioni Qslide, QuickMemo e Live Zooming, che già conoscete sul nostro LG Optimus G, Optimus G Pro presenta due novità per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera: Dual Recording e Virtual Reality (VR) Panorama. Dual Recording consente di realizzare video utilizzando simultaneamente sia la fotocamera anteriore sia la posteriore, per un’esperienza unica di picture-in-picture. Basterà invece attivare VR Panorama per avere scatti di interi ambienti in orizzontale e verticale, assicurando una visione completa a 360°.

 

Infine, Optimus G Pro sarà un perfetto alleato anche in casa grazie alla funzione QRemote che trasforma il nuovo smartphone in un telecomando universale, compatibile con TV, impianti home theater e condizionatori d’aria.

 

Siete pronti per il futuro PRO degli smartphone? Il nuovo LG Optimus G Pro sarà disponibile in Italia a partire da questa estate!

11 Commenti a “LG Optimus G Pro presto in arrivo in Italia!”

  1. […] Optimus gPro ARRIVA IN ITALIAAAAA 😀 LG Optimus G Pro presto in arrivo in Italia! | Il blog di LG Dalla pagina ufficiale di facebook di LG finalmente la lieta notizia!!! […]

  2. […] via in LG | Tag: lg optimus g pro, smartphone android | scritto da Giovanni Ferlazzo. […]

  3. […] Jelly Bean zum Einsatz mit einigen zusätzlichen Funktionen und starken Anpassungen. LG nennt im Blog z.B. die Dual Recording Funktion, wobei man mit der Kamera auf der Rückseite und Vorderseite […]

  4. Capitansorro ha detto:

    Bellissimo 😉

  5. giuspo w LG ha detto:

    finalmente dopo una lunghissima attesa ma perche non lo havete commercializzato subito?

  6. […] anticipazioni diffuse da LG si scopre anche che l’Optimus G Pro disporrà di una fotocamera posteriore da ben 21 MP […]

  7. Antonio ha detto:

    Sicuramente riscuoterà un grande successo per un prodotto al Top della Gamma. Speriamo che anche il prezzo ci faccia felici.

  8. Carlo Canedoli ha detto:

    complimenti per il lavoro fatto

Lascia un Commento