www.lg.com/it

Al via domani il concorso LG “CONDIVIDI UN’EMOZIONE”!

LG, Life's Good | 24 giugno 2013 COMMENTA

 

Ricordate Pocket Photo, l’ultimo arrivato in casa LG? Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa – 5 cose da sapere su LG Pocket Photo – il nuovo sistema di “instant mobile print” pensato e realizzato da LG per “stampare al volo” ovunque voi siate. Fotografate con il vostro smartphone e stampate!

Impossibile resistere a un gioiellino di questo tipo… ecco perché abbiamo in serbo una grande sorpresa: CONDIVIDI UN’EMOZIONE! Un concorso divertente che vi offre la possibilità di vincere ogni settimana un Pocket Photo e uno smartphone LG Optimus G.

LG contest Pocket Photo

Partecipare è facilissimo: basta collegarsi alla pagina Facebook di LG Italia e accedere alla tab dedicata proprio al concorso. A darvi il benvenuto una bacheca ricca di post it con frasi da cui trarre ispirazione per iniziare a giocare e condividere emozioni in foto con i propri amici.

 

E’ possibile personalizzare la propria bacheca con colori, frasi e foto che più vi rappresentano. Scegliete la frase che preferite e associatela ad una foto che vi rappresenta. Le bacheche con le vostre foto sono a questo punto pubbliche e condivisibili: gli amici di Facebook possono votare le vostre foto più belle. Ad ogni foto caricata, ad ogni voto e ad ogni invito al concorso mandato ai propri amici, corrisponde un punteggio. Una classifica generale mostra in tempo reale il proprio punteggio e i primi 10 utenti, in ordine di punteggio.

 

Da domani, martedì 25 giugno, per quattro settimane, coloro che avranno ricevuto il punteggio più elevato, entro ogni domenica alle 23.59 (1 utente per ciascuna delle quattro settimane di concorso) saranno i vincitori di LG CONDIVIDI UN’EMOZIONE!

 

A ciascuno dei quattro concorrenti che avranno conseguito il punteggio più alto verranno assegnati un Pocket Photo, un LG Optimus G e una confezione di carta per Pocket Photo. Tutto l’occorrente insomma per condividere emozioni! Non vi resta che collegarvi a Facebook e iniziare a giocare. In bocca al lupo e… Life’s Good con LG!

Lascia un Commento