www.lg.com/it

5 cose da sapere sul nuovo LG Otpimus G Pro

Telefonia | 18 luglio 2013 4 commenti

 

Dopo aver convinto tutti con LG Optimus G, quest’estate è arrivato il momento di provare il nuovissimo LG Optimus G Pro. Uno smartphone con moltissime caratteristiche sbalorditive. Ne abbiamo scelte cinque, tra le tante, per darvi un’idea del livello di questo prodotto.

LG Optimus G PRO

1. Il display IPS Full HD è da 5.5 pollici (si parla quindi di un phablet). Il formato è 16:9. La definizione altissima: 400 pixel per pollice.

 LG Optimus G PRO display

 

2. La fotocamera è da 13 Megapixel, quella anteriore da 2,1 Megapixel.

LG Optimus G PRO camera

 

3.  Optimus G Pro monta il processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz. Questo garantisce ottime prestazioni anche con applicazioni impegnative (per esempio i giochi). I quattro “cuori” sono gestiti in base alle necessità, in modo da garantire sempre la migliore efficienza.

LG Optimus G PRO cpu

 

4. Tra gli accessori di qualità spiccano gli auricolari Quad Beat (inclusi in confezione): garantiscono  dinamica del suono e risposta in frequenza davvero eccezionali.

LG Optimus G PRO quadbeats

 

5. Optimus G Pro include alcune funzioni innovative. Citiamo tra le altre VR Panorama, per scattare foto panoramiche a 360°, Dual Camera per usare contemporaneamente le due fotocamere, e Tracking Focus, che permette di mettere a fuoco in maniera ottimale il tuo soggetto, anche se si muove. Infine Smart Video verifica la posizione dei nostri occhi e mette automaticamente in pausa la riproduzione se distogliamo lo sguardo dallo schermo.

LG Optimus G PRO smartvideo

Per saperne di più, guardate il video:

4 Commenti a “5 cose da sapere sul nuovo LG Otpimus G Pro”

  1. Juva ha detto:

    Ciao io ho il mio GPro che ha un problemino …ultimamente si spegne sempre da solo senza che io faccia niente …mi potresti aiutare?

  2. LG Blog ha detto:

    Non si possono fare valutazioni da un blog, Juva. Portalo in assistenza.

  3. kevin walttuoni ha detto:

    Perche in italia non è ancora uscito l’ aggiornamento a kitkat per lg g pro e986 come in altri paesi? C’ è molta gente che lo attende pazientemente, e poi anche se è un pò datato è comunque un device piu importante di altri lg di fascia piu bassa come l9 2 d605, quindi chiedo gentilmente di prendere provvedimenti, grazie per l’ attenzione.

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Kevin,
    grazie per il tuo messaggio e grazie per aver scelto un device LG.
    Per LG ogni richiesta e/o suggerimento è importante, per questo condivideremo internamente il tuo messaggio.
    Buona giornata dal Team social LG Italia 🙂

Lascia un Commento