www.lg.com/it

Le pulizie di primavera con Hom-Bot Square

Elettrodomestici | 26 marzo 2014 2 commenti

 

La primavera è iniziata da qualche giorno: come ogni anno è arrivato il tempo delle grandi pulizie. Le cose da fare sono tantissime: cambio di stagione, sbattere i materassi, pulire i caloriferi, lavare i vetri e le persiane, per non dire di tende, copridivani e così via. Parecchio lavoro. Allora meglio farsi aiutare.

Ma chi si presta? Un robot! LG Hom-Bot Square può darvi una grossa mano con i pavimenti, del resto è il migliore negli angoli, come dimostra questo video:

 

La pulizia dei pavimenti, soprattutto per quel che riguarda la polvere, risulta perfetta anche grazie a un particolare panno in microfibra, che è possibile sostituire senza dover ruotare il dispositivo. Se serve potete attivare anche la modalità a ‘zigzag’, per pulire ogni singolo punto della casa. Se volete una pulizia meticolosa, potete impostare la modalità “cell by cell‘. Se invece volte concentrarvi su una sola parte della casa, usate “my space” o “spot”.

Non solo è bravo e comodo, Hom-bot Square. È anche veloce: nella modalità turbo opera in modo più potente. Questa è attivata automaticamente sui tappeti.

Bravo, comodo, veloce e… intelligente. Con la modalità apprendimento, Hom-bot memorizza l’ambiente da pulire, e ricorda sempre la sua posizione. E, cosa interessante, capisce se c’è qualcosa che non va. Grazie a smart diagnosis basta premere un tasto del telecomando e lui vi comunica eventuali anomalie di funzionamento e, soprattutto, vi aiuta a risolverle.

 

2 Commenti a “Le pulizie di primavera con Hom-Bot Square”

Lascia un Commento