www.lg.com/it

Che cosa si può fare con la custodia QuickWindow?

Telefonia | 16 maggio 2014 15 commenti

 

La custodia attiva QuickWindow rende l’uso dello smartphone più semplice: aprendo e chiudendo la custodia, il display si accende e si spegne automaticamente, senza toccare tasti o schermo. Il problema è che, in media, consultiamo il telefono 150 volte al giorno. Ecco perché questa custodia risulta preziosa…

LG smartphone cover QuickWindow

La cover QuickWindow permette infatti di interagire con lo smartphone attraverso la finestrella della cover, senza accenderlo o sbloccarlo quando abbiamo bisogno di qualche informazione al volo. Quali?

– L’orario.

– Le notifiche ricevute.

– Il meteo.

– La musica in riproduzione.

La custodia QuickWindow è disponibile per diversi modelli di smartphone LG, come per esempio LG G2 e i nuovissimi LG L70 e LG L90. In vendita separatamente, è disponibile in diversi colori.

15 Commenti a “Che cosa si può fare con la custodia QuickWindow?”

  1. Andrea ha detto:

    Con G2 anche attivare la macchina fotografica, tenendo premuto volume giù. Scoperto per caso

  2. Domenico ha detto:

    Bellissime custodie ma il prezzo di acquisto per un rivenditore mi sembrano molto alte. Il vostro grossista, dell’Italia, celly tiene dei prezzi mio avviso molto alti. Comunque bellissime custodie. Spero proprio tra un mese di poterle esporre se riesco a trovare ad un prezzo competitivo.

  3. LG Blog ha detto:

    Ciao Domenico,
    grazie per averci scritto e grazie per i complimenti. 🙂
    Buona giornata dal Team social LG Italia

  4. flavio ha detto:

    Costano care, mi ha graffiato lo schermo e a quanto dice LG non sono in garanzia. Quindi farò cambiare lo schermo (come suggerito da LG) e do fuoco alla custodia insieme hai 30 € che ci ho speso….

  5. LG Blog ha detto:

    Ciao Flavio,
    grazie per averci scritto!
    Ci dispiace per quanto è successo 🙁
    Hai contattato il centro assistenza di LG Italia per la sostituzione dello schermo?
    A presto e buon giovedì dal Team social LG Italia

  6. momo ha detto:

    La cover mi ha graffiato lo schermo ma come si fa…..cosa poso fare? Mi é rimasto il triangolino sullo schermo!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. LG Blog ha detto:

    Caro Momo,
    grazie per il messaggio!
    Per un supporto su problemi tecnici ti invitiamo a contattare il servizio clienti chiamando il numero 199 600 044 (solo per i cellulari) o scrivendo una mail tramite il form che trovi a questo link https://www.lg.com/it/supporto/scrivi-assistenza-tecnica
    Buona giornata dal Team Social LG Italia

  8. Marco ha detto:

    Ho comprato da poco una custodia QuickWindow per il mio lg g2 ma ho sentito che graffia lo schermo e quindi non l’ho ancora messa. Volevo sapere se è vero.

  9. LG Blog ha detto:

    Caro Marco,
    grazie del messaggio 😉
    Ci sono stati delle segnalazioni in merito, pertanto qualora dovessi riscontrare questo tipo di criticità, ti invitiamo a scriverci un messaggio qui.
    Grazie ancora e buona giornata dal Team Social LG Italia

  10. Mattia ha detto:

    Ho un lg l90 e non riesco a far comparire la schermata dell’orologio digitale come quella della custodia azzurrina (la seconda da dx nella foto). Suggerimenti? Grazie

  11. LG Blog ha detto:

    Ciao Mattia,
    grazie per la segnalazione e grazie per aver scelto di acquistare un prodotto LG :-)!
    Ti daremo riscontro quanto prima possibile,
    buona giornata dal Team Social LG Italia

  12. vincenzo ha detto:

    ciao ma le notifiche non riesco a vederle

  13. LG Blog ha detto:

    Ciao Vincenzo,
    quello che ci segnali è strano, dato che la cover QuickWindow è progettata per interagire con lo smartphone direttamente dalla finestrella. Permette di verificare l’orario, le notifiche, le notizie del meteo e la musica in riproduzione senza bisogno di sbloccare il dispositivo per avere queste informazioni rapidamente. Certo, però, è compatibile con alcuni dispositivi tra cui LG G2, LG L70 e LG L90. Buon fine settimana dal Team Social LG Italia 🙂

  14. Pasquale ha detto:

    Salve ho un LG g2 e una custodia QuickWindow. Vorrei sapere se le funzioni tramite la quale si può accedere (es musica) si possano togliere e se sì come.

  15. LG Blog ha detto:

    Ciao Pasquale, grazie per averci contattato. Le funzioni QuickWindow cover possono essere attivate o disattivate sul tuo G2 seguendo il percorso: Impostazioni > Generali > QuickWindow cover
    Premendo sulla scritta QuickWindow cover puoi anche scegliere quali app utilizzare direttamente attraverso la finestra della cover 🙂
    Buon pomeriggio

Lascia un Commento