www.lg.com/it

Come rendere Smart un vecchio televisore

TV | 26 agosto 2014 2 commenti

 

Ormai la maggior parte dei televisori è intelligente: permette infatti di navigare in Rete ed installare applicazioni, oltre a effettuare videochiamate tramite la Web cam integrata e altro ancora.

Questo vuol dire che chi ha un televisore della passata generazione è tagliato fuori?

Assolutamente no: grazie a una Smart TV Box, detti anche “Smart TV upgrader”, qualsiasi TV tradizionale può accedere alla Rete (tramite cavo LAN o collegamento alla rete WiFi) così come scaricare contenuti Premium e le app di LG, disponibili sullo Smart World. Gli Smart TV Box, vedi i modelli LG SP820 e LG ST600, permettono anche di usare il telecomando magico di LG (Magic Motion) e di condividere file e documenti con dispositivi esterni, grazie a Smart Share.

2 Commenti a “Come rendere Smart un vecchio televisore”

  1. Domyc scrive:

    Sono interessato a ricevere notizie su questo argomento

  2. Michele P. scrive:

    Salve ho comprato un LG ST600. Le caratteristiche sono veramente tante e le devo provare tutte ancora. Sono andato in un centro LG per effettuare un aggiornamento perchè youtube non funzionava, ora si vede benissimo e posso usare anche il cellulare come dispositivo. Solo una cosa non si è riuscita a capire; possiedo due HD esterne della WD da 1tera e 3 tera con formattazione della casa in NTFS, collegamento usb3, retrocompatibile a usb2, ma non me le legge appena le connetto. Le chiavette invece le legge. Le devo per caso formattare? se si, come?NTFS, veloce? Una volta risolto questo do il 100% di feedback positivo al dispositivo. Grazie.

Lascia un Commento