www.lg.com/it

LG G3, smartphone dell’anno 2014, miete successi anche nel 2015

Telefonia | 19 gennaio 2015 4 commenti

 

In occasione di CES 2015, la più grande fiera dell’elettronica che si svolge ogni gennaio a Las Vegas, LG ha fatto incetta di premi (ben 41!), molti anche per il comparto mobile. Non soltanto per la novità assoluta, vale a dire LG G Flex2, ma anche per il telefono di punta, che da mesi è al centro della scena: LG G3.

LG G3 - smartphone

Smartphone dell’anno 2014

LG G3 è stato riconosciuto da pubblico e critica come il miglior smartphone dell’anno appena scorso. Prestigiose testate internazionali, come per esempio TrustedReviews (LG G3 crowned 2014 TrustedReviews Phone of the Year), MobileBurn (Smartphone of the year: LG G3), CNET (The perfect flagship phone for early adopters) Forbes (LG G3 Review: The Perfect Smartphone) e, in Italia, Il Sole 24 Ore (ne avevamo parlato nel post “LG G3 tra i 10 migliori smarphone del 2014 secondo IlSole 24 Ore“) ne hanno decretato il successo, bissando quanto già avvenuto con LG G2.

Chi desiderasse leggere altri articoli su LG G3 per capire cosa si è detto e si dice del top di gamma di LG, può approfondire grazie allo storify creato ad hoc e a cui abbiamo dedicato un post lo scorso mese di giugno “Tutte le news su LG G3 nello storify di LG Italia“.

Anche nel 2015 il G3 si difende bene. PC Advisor, per esempio, ha stilato la classifica dei migliori smartphone da comprare nel nuovo anno: indovinate un po’ quale occupa la prima posizione…

I successi al CES 2015

LG G3 si è aggiudicato alla fiera di Las Vegas il premio “Better Homes and Gardens Editors’ Choice Innovation 2015”, oltre all’ambito “Consumer Electronics Association 2015 CES Innovation Awards”.

Sul sito ufficiale del CES, lo smartphone top di gamma è definito “‘Simple is the New Smart’ with LG G3, delivering easier, intuitive UX in a 5.5-inch Quad HD Display, 13 MP OIS+ Camera with Laser Audio Focus, through balanced, beautiful design”. C’è praticamente tutto, ogni punto di forza di questo prodotto è messo nero su bianco: la semplicità d’uso, lo schermo, la fotocamera e la bellezza del design.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG G3 ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui sotto:

www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20G3%20(D855) 

4 Commenti a “LG G3, smartphone dell’anno 2014, miete successi anche nel 2015”

  1. Ezio ha detto:

    buona sera, ho appena acquistato un G3 e sabato scorso mi è successo una cosa strana, facendo dei fori con un trapano elettrico in un muro tenendo il mio G3 in tasca mi sono accorto che la batteria del telefono andava in surriscaldamento, per sicurezza ho rifatto la prova dopo alcuni minuti ed è successa la stessa cosa.

    Vi risulta che sia successo ad altri ?

    Grazie per l’attenzione, distinti saluti

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Ezio,
    grazie per il messaggio! 🙂
    Abbiamo verificato e non risulta nessuna segnalazione simile.
    Il tuo messaggio è stata comunque condiviso internamente e sarà valutato dal personale competente 🙂
    Buona giornata e a presto dal Team Social LG Italia

  3. angelo di salvo ha detto:

    Felicissimo di aver acquistato questo LG3, prestazioni ottime, foto meravigliose e velocità impressionante…. complimenti!

  4. LG Blog ha detto:

    Caro Angelo,
    ti ringraziamo per il tuo commento positivo 🙂 Siamo proprio contenti che tu sia soddisfatto del tuo LG G3: è un ottimo prodotto! Continua a condividere con tutti noi i tuoi feedback e il tuo entusiasmo! Buon weekend dal Team Social LG Italia

Lascia un Commento