www.lg.com/it

Idee regalo per San Valentino: gli smartphone LG!

Telefonia | 11 febbraio 2015 COMMENTA

 

San Valentino si avvicina… mancano davvero pochissimi giorni! A dare un aiuto a chi, in vista della festa degli innamorati, non sa proprio che cosa regalare alla sua dolce metà, ci pensiamo noi! Ecco quattro proposte di smartphone LG che possono rivelarsi un dono davvero azzeccato.

LG Smartphone San Valentino

Ecco quattro smartphone che potranno in differente misura rispondere alle vostre esigenze di budget e di feature!

LG G3, un regalo importante!

LG G3 è un’ottima scelta, da tenere sicuramente in considerazione. Basti pensare alle sue feature, alle caratteristiche distintive che ne hanno decretato il successo, procurandogli il titolo di smartphone dell’anno. Ricordiamole: display da 5,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel e tecnologia IPS LCD con Gorilla Glass 3, processore Quad Core a 2,5 GHz con chipset Qualcomm Snapdragon 801, 2 Gb di memoria RAM, GPU Adreno 330 e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash Dual LED, con risoluzione 4160 x 3120 pixel e registrazione video slow-motion a 4K, fotocamera anteriore da 2,1 Megapixel e batteria al litio da 3000 mAh. Questa è indubbiamente la scheda tecnica di un telefono di gamma alta, che sicuramente rappresenta un dono sostanzioso, da fare a coniugi e fidanzati al pari di orologi e anelli.

LG G2 mini, l’esperienza di G2 alla portata di tutti

Versione compatta di LG G2 – device aggiudicatosi numerosi riconoscimenti tra cui “Migliore smartphone 2013” -, LG G2 Mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2 che, uniti all’esclusivo codice di sblocco Knock Code, assicurano una User Experience davvero unica. Grazie al form factor compatto e ad un hardware senza paragoni nella sua fascia, LG G2 mini risponde alla crescente richiesta di device pratici con funzionalità premium. Inoltre, lo schermo IPS da 4,7 pollici, il più ampio tra gli smartphone compatti, occupa ben il 71% della superficie frontale, per un’esperienza a tutto schermo. Infine, la batteria da 2.440mAh che, con una capacità del 28% superiore rispetto al prodotto leader di mercato nella sua categoria, regala performance uniche per tutto il giorno…e oltre!

LG L90, lo smartphone a prezzi ragionevoli

Per una scelta più economica, ma che vi faccia fare comunque colpo, la soluzione ideale si chiama LG L90. Rispetto al top di gamma LG G3, questo telefono di fascia medio alta ha un costo più accessibile e caratteristiche per cui si difende benissimo! Lo dimostriamo elencandone le caratteristiche più importanti: schermo da 4,7 pollici con risoluzione qHD, processore Snapdragon 400 Quad-core da 1,2 GHz, memoria RAM da 1 Gb, memoria interna da 8 GB, scheda microSD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e quella anteriore da 1,3, batteria rimovibile da 2540 mAh, sistema operativo è Android 4.4.

LG L40, regalate il primo smartphone

Se il budget è più contenuto, ma desiderate sorprendere il vostro amato o la vostra amata con un telefono altrettanto funzionale, non resta che scegliere un altro esemplare della serie LIII, LG L40. Maneggevole, pratico, leggero, rappresenta il regalo ideale per chi ha deciso di fare il grande salto, abbandonare il “vecchio” feature phone per entrare nel magico mondo degli smartphone, senza troppi grattacapi. In questo caso, più che le caratteristiche tecniche del prodotto, contano le feature, davvero alla portata di tutti. Una su tutte è “easy home”. In pratica è un’interfaccia opzionale che riproduce quella di un telefono tradizionale: tastiera telefonica grande e ben leggibile sempre sulla schermata principale, scorciatoie alle funzioni principali a portata di mano e menu immediato.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare uno degli smartphone che ti abbiamo presentato ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino?

Clicca qui sotto:

Per LG G3: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20G3%20(D855)

Per LG G2 mini: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20G2%20mini%20(D620)

Per LG L90: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20L90%20(D405N)

Per LG L40: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20L40%20(D160)

Lascia un Commento