www.lg.com/it

Il regalo per la festa del Papà: uno smartphone o uno smartwatch LG?

Telefonia | 12 marzo 2015 1 commento

 

La festa del papà, celebrata in tutto il mondo, ha due caratteristiche: nacque a inizio Novecento per controbilanciare i festeggiamenti per la mamma e, soprattutto, causa un certo imbarazzo perché non si sa mai come celebrare al meglio il babbo. Una soluzione ve la proponiamo noi di LG: è arrivato il momento di fare un bel dono tecnologico. Per aiutarvi a restringere il campo delle opzioni possibili, limitiamo la scelta a due categorie di prodotti: gli smartphone e gli smartwatch LG.

LG smartphone e smartwatch - Festa del papà

Uno smartphone

Se desiderate regalare uno smartphone, i casi sono due: il papà non ne ha mai avuto uno, perché non è particolarmente tecnologico e forse ne è anche un po’ spaventato, oppure ne ha già uno e potrebbe essere l’occasione per un upgrade.

Nel primo caso, ovvero quando il genitore è un po’ reticente perché fa parte di quel 20% di persone che si trovano bene con il loro “feature phone” (quello per telefonare, “messaggiare” e poco altro), LG ha più soluzioni per voi.  Prima di tutto, potreste prendere in considerazione LG L40: non solo si tratta di un telefono maneggevole, pratico e leggero, ma presenta anche “easy home”, un’interfaccia che riproduce quella di un telefono tradizionale, con tanto di tastiera telefonica grande e ben leggibile sempre sulla schermata principale.

Nel caso in cui il papà navighi già in mobilità con il suo telefono e vogliate regalargli qualcosa di più bello e interessante, potete sbizzarrirvi. Si va da LG G3, smartphone dell’anno 2014 e device pluripremiato anche quest’anno, alla sua variante LG G3 s oppure a LG G2 mini (la versione compatta del G2). Se invece volete stupirlo con effetti speciali, potete puntare su uno smartphone curvo come LG G Flex2.

Vi segnaliamo infine un’altra soluzione interessante. Ricercate uno smartphone dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche da fascia alta? LG L90 è quello che fa per voi, o faremmo meglio a dire che fa per vostro papà.

Uno smartwatch

In attesa di vedere nei negozi LG Watch Urbane e la sua variante LTE, presentati all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, un ottimo regalo per un papà che (telefonicamente parlando) è già smart, è LG G Watch R, il primo concreto esempio di “immersione nel mondo della wearable technology“.

Si tratta di un orologio dal design moderno e dal cuore ipertecnologico. Il display circolare in Plastic OLED (P-OLED) da 1,3 pollici utilizza il 100% della superficie visiva, ma LG G Watch R stupisce anche “dentro”: per il processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, la memoria da 4 Gb e i 512 Mb di RAM, la batteria da 410 mAh e il sistema operativo Android Wear. Visto che la classe di protezione IP67 consente di immergere LG G Watch R in acqua per 30 minuti fino ad un metro di profondità, lo smartwatch di LG potrebbe essere un ottimo regalo anche per i papà sub o runner, quelli che amano correre in qualsiasi condizione. In realtà risulta adatto a tutti i papà sportivi, visto che il sensore per il battito cardiaco (PPG) permette di tenere sotto controllo l’attività fisica.

Adesso non vi resta che scegliere il regalo giusto!

Buona festa del papà a tutti da LG Italia 😉

Ti abbiamo incuriosito? Desideri regalare uno degli smartphone o degli smartwatch che ti abbiamo presentato ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino?

Clicca qui sotto:

LG G3

LG G3 s 

LG G2 mini

LG L90

LG L40

LG G Watch R

Un Commento a “Il regalo per la festa del Papà: uno smartphone o uno smartwatch LG?”

  1. Luca ha detto:

    Ho avuto conferma da LG, che il G3 s, ha la radio FM mono…. non ci voglio credere…ditemi che non è vero

Lascia un Commento