www.lg.com/it

LG G3 eletto Best Smartphone al Mobile World Congress 2015!

LG, Telefonia | 4 marzo 2015 12 commenti

 

In questi giorni a Barcellona sono in mostra le migliori innovazioni del mondo mobile. Tra le tante novità di LG di cui vi abbiamo già parlato, il nostro smartphone LG G3 spicca ancora. Tra i vincitori dei 2015 Global Mobile Awards è proprio LG G3 a trionfare come Best Smartphone!

LG G3 Best Smartphone MWC2015

Dopo i numerosi riconoscimenti da parte di quotidiani nazionali, come Il Sole 24 Ore e Cellulare Magazine, testate internazionali come Forbes e dopo i premi vinti al CES2015, LG G3 viene premiato anche alla fiera di Barcellona. LG G3 è “Il Più Semplice, il Più Smart” ed è proprio la semplicità di utilizzo di questo smartphone, unita al design accattivante e all’innovazione tecnologica, ad aver convinto anche la giuria dei 20th Global Mobile Awards del MWC2015.

Ma per leggere tutto ciò che si dice di LG G3 in rete, consultate il nostro Storify dedicato https://storify.com/LGItalia/lgg3

E se vuoi acquistare LG G3, puoi trovare qui i punti vendita più vicini a te http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG%20G3%20(D855)

 

12 Commenti a “LG G3 eletto Best Smartphone al Mobile World Congress 2015!”

  1. Nicola scrive:

    Il costo di questo LG G3

  2. LG Blog scrive:

    Caro Nicola,
    per prima cosa grazie per averci scritto :-)
    Siamo davvero molto contenti che LG G3 ti piaccia e ti incuriosisca, tanto da chiederne il prezzo.
    LG G3 è disponibile in due versioni, il prezzo consigliato al pubblico è di 599,90€ per la versione da 16GB e di 649,90€ per la versione da 32GB.
    LG però non fissa i prezzi, per questo ti consigliamo di verificare direttamente nei punti vendita a te più vicini il prezzo che meglio risponde alle tue esigenze.
    Per conoscere qual è il punto vendita a te più vicino, per favore clicca qui: http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=LG G3 (D855)
    Grazie ancora per il tuo commento e buona giornata dal Team Social LG Italia

  3. Carlo scrive:

    Davvero un prodotto strepitoso!!!! ricordo quando uscì l’anno scorso fui uno dei primi a comprarlo visto che ero gia stato un felice possessore di lg g2 e da subito l’attenzione posta da lg nel suo software, ricco di funzioni e chicche tecnologiche da primo della classe , non hanno fatto altro che confermare la fiducia riposta nel brand……per non parlare degli aggiornamenti sempre in prima linea rispetto alla concorrenza che comunque fa capire quanto LG tenga ai suoi clienti anche nel post vendita!!!! Morale della favola oggi tutta la mia famiglia possiede un LG G3 e penso che se il produttore continua con questa politica di qualità sempre piu riconosciuta tra i fan e clienti LG a breve soppianterà di brutto la concorrenza che già sta correndo ai ripari per fronteggiare il colosso LG!!!!!!
    Andate avanti così e speriamo, quanto prima di conoscere il nuovo G4 che di sicuro raccoglierà il consenso plateale dei consumatori a livello universale!!

  4. LG Blog scrive:

    Caro Carlo, grazie per questo bel commento :) Siamo proprio contenti quando i nostri utenti sono soddisfatti dei prodotti LG e condividono con noi il loro entusiasmo e le loro esperienze :) Continua così! Ti auguriamo una buona giornata dal Team Social LG Italia

  5. Marco. scrive:

    Mi ha conquistato subito…Passerò sicuramente da Samsung a LG…Design fantastico e dimensioni giuste….Il 32 GB il mio preferito….Siete grandi…

  6. LG Blog scrive:

    Ciao Marco,
    grazie per i tuoi complimenti :) Siamo sicuri che LG G3 non ti deluderà: non a caso è stato eletto Best Smartphone al Mobile World Congress 2015 😉
    Buona giornata dal Team Social LG Italia

  7. toty scrive:

    il telefono sarà un capolavoro, quello che non va è il vostro modo di trattare la gente quando un apparecchio giunge nelle mani dei vostri intoccabili tecnici che appena vengono al corrente del danno la prima cosa che fanno mettono la riparazione fuori dalla garanzia come avete fatto col sottoscritto, e mandano dei preventivi assurdi dove la gente che ha gia speso una cifra per acquistare il top dei vostri prodotti si troverebbe a spendere altri soldi, incolpevole assoluto come nel mio caso dell’accaduto, pubblicate questo mio commento come altrettanto fate con quelli positivi, che la gente vi manda, per conto mio sono molto deluso sia dell’acquisto che del servizio che offrite alla gente

  8. LG Blog scrive:

    Caro Toty,
    grazie per prima cosa per averci scritto.
    Come vedi, abbiamo provveduto a pubblicare il tuo commento, al pari di quello che facciamo con i messaggi positivi. :-)
    Oltre a raccogliere il tuo sfogo ci farebbe piacere poterci impegnare attivamente per esserti di aiuto.
    Per fare questo, però, abbiamo bisogno di conoscere il codice IMEI del tuo dispositivo.
    Con questo dato potremo fare le debite verifiche internamente e darti un riscontro non appena possibile.
    Ci dispiace leggere che l’esperienza con noi non è stata del tutto positiva e desideriamo fortemente poter raccogliere quante più informazioni possibili per poterti essere di supporto :-)
    Grazie per la paziente collaborazione,
    buona giornata dal Team Social LG Italia

  9. Giuseppe scrive:

    ho comprato la G3 due giorni fa, sono molto soddisfatto….ho lasciato il Samsung s5 troppo deluso !

  10. LG Blog scrive:

    Caro Giuseppe,
    grazie per aver condiviso con noi la notizia di questo tuo nuovo acquisto :-)!
    Naturalmente ci rende molto contenti sapere che sei diventato uno dei nostri.
    Speriamo che tu possa godere al massimo del nostro Top di Gamma, il nostro potente LG G3! Buon fine settimana dal Team Social LG Italia :-)

  11. Alessandro scrive:

    Salve Sono soddisfatto di LG ma come mai non avete aggiornato il telecomando del play store con smart tv LB65? Grazie.

  12. LG Blog scrive:

    Ciao Alessandro, grazie per averci contattato. I televisori LG della serie LB65 risultano compatibili con l’applicazione Quick Remote, se stati riscontrando qualche anomalia inviaci maggiori dettagli sulla situazione oppure contatta il nostro Servizio Clienti tramite uno dei riferimenti indicati al link: http://www.lg.com/it/supporto/contatto-assistenza-clienti.
    A presto e buon pomeriggio dal Team Social LG Italia

Lascia un Commento