Ecco i prodotti LG premiati agli iF Design Awards 2015: smartwatch e cuffie

Accessori telefonia, LG, Mobile, Serie G, Smartphone, Smartwatch| 3 minuti

 

Di ricevere premi non ci stanchiamo mai… 🙂 LG trionfa ancora in questi giorni, questa volta agli iF Design Awards 2015, i premi di design più rinomati al mondo. A vincere sono stati i gioielli di casa: LG G3, gli smartwatch LG G Watch e LG G Watch R, le cuffie Tone Infinim e lo smartphone LG AKA (non ancora presente sul mercato italiano). Ma scopriamo insieme come i nostri prodotti LG hanno convinto la giuria…

LG mobile iF Design Awards 2015

LG G3

Lo smartphone top di gamma di LG è stato premiato non solo per il suo design distintivo ma anche per l’esperienza di utilizzo che offre agli utenti. “Quando si tiene in mano LG G3, il design Floating Arc ti regala una sensazione di aderenza perfetta. Chiudete gli occhi e non immaginerete mai di avere in mano un display da 5.5″. Inoltre, la cover metallica unita a dettagli sofisticati regala allo smartphone un look davvero raffinato” così la giuria spiega perché si è innamorata del nostro LG G3. Il design è l’elemento distintivo anche della User Experience di LG G3: il motivo circolare del logo LG  viene utilizzato come elemento grafico regalando allo schermo vivacità e ritmo, con una tavolozza raffinata di colori pastello. Gli elementi visivi si combinano ad effetti di animazione raggiungendo un equilibrio complessivo tra emozione e usabilità.

LG G Watch e LG G Watch R

Il primo smartwatch con Android Wear di Google ha convinto tutti con il suo design minimalista. Il grande schermo e la possibilità di cambiare il cinturino, fanno di LG G Watch un vero e proprio accessorio di moda. E la sua evoluzione, LG G Watch R, vince invece per il suo quadrante tondo con display P-OLED, basato sull’idea che gli utenti devono poter accedere alle più avanzate tecnologie in modo sempre più naturale.

LG Tone Infinim

Le cuffie Tone Infinim di LG presentano un design unico e distintivo: il disegno ergonomico offre comfort a chi le indossa e lo stile moderno con dettagli di metallo regala uno stile elegante che si adatta facilmente ai diversi look della giornata.

LG AKA

Il divertentissimo smartphone di LG, AKA, ha convinto la giuria degli iF Design Awards perchè è il primo smartphone al mondo ad essere un vero e proprio “personaggio”. Pensato per gli utenti più giovani, il device è disponibile in quattro personaggi rappresentati da quattro colori bianco, giallo, rosa e blu marino e il design è personalizzabile attraverso cover intercambiabili, consentendo così agli utenti di sperimentare diversi colori e personaggi.

 

 

Last modified: 14 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *