La famiglia G4 si allarga: arriva LG G4 Stylus

Mobile, Serie G, Smartphone| 2 minuti

 

LG G4, nuovo top di gamma di LG, porta con sé due membri della stessa famiglia. In questo post vi presentiamo LG G4 Stylus, un dispositivo che condivide con il fratello maggiore molte funzioni e caratteristiche, ad un prezzo molto interessante. Scopriamolo assieme!

LG G4 Stylus

G4 Stylus dispone di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera frontale da 5MP per immagini ad altissima qualità, anche per scattare i selfie. Inoltre, funzioni come Gestore Shot, Glance View e Knock Code™ lo rendono un dispositivo pratico, sicuro e divertente da utilizzare. Ma vediamo, di seguito, che cosa lo caratterizza nel dettaglio.

Il nuovo device di LG ha un display da 5,7 pollici, leggermente più grande del display da 5,5 pollici di G4. E, come suggerisce il nome, include il pennino capacitivo Rubberdium™ Stylus di LG, che permette di disegnare sullo schermo e di prendere appunti in maniera semplice e immediata tramite QuickMemo+.

LG G4 Stylus, inoltre, eredita la funzione esclusiva Laser Autofocus presente nei precedenti modelli delle Serie G, che permette di scattare immagini bellissime, anche in difficili condizioni di luminosità. Il display HD IPS con tecnologia In-Cell Touch offre un’esperienza visiva molto più coinvolgente e reattiva rispetto a molti altri smartphone di questa fascia.

Il nuovo smartphone di LG sarà disponibile a partire dal mese di giugno nella colorazione Metallic Silver. Prezzo consigliato al pubblico, 299,90 €.

 

Ecco le specifiche tecniche di LG G4 Stylus

– Processore: 1.2GHz Quad-Core

– Display: 5.7 pollici HD IPS (258ppi)

– Memoria: 1GB RAM / 8GB ROM / microSD

– Fotocamera: Posteriore 8MP con Autofocus Laser / Frontale 5MP

– Batteria: 3,000mAh (removibile)

– Sistema Operativo: Android 5.0 Lollipop

– Dimensioni: 154.3 x 79.2 x 9.6mm

– Peso: 163g

– Reti: 4G LTE

– Connettività: Wi-Fi 802.11 b, g, n / Bluetooth 4.1 / NFC / A-GPS / Glonass / USB 2.0

– Colori: Metallic Silver

– Altro: Stylus Pen / Gesture Shot / Glance View / Knock Code™

Last modified: 14 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *