www.lg.com/it

LG Music Flow H4: vivi la tua musica senza confini

Audio&Video | 13 maggio 2015 COMMENTA

 

Lo scorso mese di gennaio, in occasione del CES di Las Vegas, avevamo introdotto la nuova line-up dei dispositivi Music Flow Wi-Fi in un post dal titolo “5 cose da sapere sulla nuova serie di dispositivi Music Flow Wi-Fi di LG“. Oggi, vogliamo focalizzare la vostra attenzione su un prodotto di cui sentirete di sicuro parlare: LG Music Flow H4 speaker portatile – NP8350. Per presentarvelo al meglio abbiamo deciso di unire sapientemente testo, video e, per non farci mancare proprio nulla, anche una Gallery. Giudicate voi!

LG Music Flow H4 speaker portatile - NP8350

Da oggi, con il nuovo speaker portatile H4 del sistema LG Music Flow potrete portare la vostra musica ovunque! Grazie alla lunga autonomia di 3 ore della batteria integrata di LG NP8350, le vostre playlist preferite saranno sempre con voi e in qualità HD! Con un semplice gesto, potrete immergervi in un esperienza audio davvero unica.

Cosa dovreste sapere su LG Music Flow H4?

– La nuova speaker portatile NP8350 è il primo altoparlante wireless di LG con batteria integrata che assicura una grande portabilità da una stanza all’altra della casa. Non importa se vi trovate in salotto o nel vostro giardino, in camera da letto o nel patio: ovunque, vivrete la vostra musica senza confini!

– Nella modalità Home Cinema potrete collegare due LG H4 alla Sound Bar Wi-Fi (HS9/HS7/HS6) come canali posteriori destro e sinistro per un effetto surround completo.

– Compatibilità con Google Cast: potrete controllare l’altoparlante direttamente dal vostro smartphone e non solo, anche da altri dispositivi mobili. Infatti, i dispositivi Music Flow integrano la funzione Google Cast e permettono di riprodurre app audio come Pandora, Google Play™ Music e NPR One dai dispositivi mobili al sistema audio di casa. Indifferentemente da telefono o tablet Android, iphone, iPad, Mac, Windows o Chromebook.

– Riproduzione di musica in HD: avete letto bene! Con LG NP8350 sarete liberi di riprodurre qualsiasi sorgente musicale, anche 192 file musicale kHz HD a 24 bit, come il FLAC, WAV, AIFF, Apple Lossless. Non solo, potrete ascoltare anche file di grandi dimensioni condividendoli in tutta la tua casa, senza nessuna interruzione.

– Modalità Multi-room. Posizionate le casse in stanze diverse e decidete come sincronizzarle. Potrete ascoltare la stessa canzone in più stanze o diverse canzoni in stanze differenti.

Le parole non bastano? Un video vi guiderà alla scoperta di LG Music Flow H4. Buona visione!

Ma non è finita, per studiare LG H4 Music Flow da più angolazioni, non perdetevi la nostra Gallery!

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG H4/NP8350 ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=NP8350

Lascia un Commento