www.lg.com/it

5 applicazioni di viaggio utili per smartphone LG

Telefonia | 26 giugno 2015 COMMENTA

Lo smartphone ormai è un assistente virtuale a tutti gli effetti, utilissimo anche per organizzare le prossime vacanze estive. In questo post abbiamo raccolto cinque applicazioni di viaggio gratuite per Android che potrai scaricare anche sul tuo smartphone LG per organizzare al meglio i tuoi viaggi.

LG G4 Applicazioni di viaggio utili per il tuo smartphone LG

Le applicazioni di viaggio possono esserti utili in diversi modi: per prenotare un volo, per usare al meglio i trasporti pubblici quando fai il turista in una città che non conosci, o ancora per conoscere il valore della tua moneta in un paese estero e per preparare la valigia al meglio. Scopri con noi alcune applicazioni di viaggio gratuite per organizzare al meglio le tue vacanze!

1. Kayak

Questa app, al pari di altre come Skyscanner, permette di cercare e prenotare i voli più economici ma anche hotel. auto e molto altro. Potrai gestire il tuo itinerario direttamente dal tuo smartphone LG.

2. Citymapper

Sempre a proposito di trasporti, può risultare molto comodo trovare in un’unica app tutte le informazioni indispensabili per usare i mezzi pubblici in città (non solo città italiane ma le maggiori metropoli mondiali).

3. XE Currency

Anche sul tuo smartphone LG puoi scaricare XE Currency, uno dei migliori convertitori di valuta per Android fondamentale se hai deciso di partire per un paese extra-Euro.

4. Bag list

Fare la valigia non è mai facile. Scarica Bag List sul tuo smartphone LG: è l’app perfetta per organizzare al meglio la tua valigia. Non solo cerca di capire chi siete con una serie di domande, ma propone liste di oggetti precompilate per un aiuto pratico e veloce.

5. Tripit

In generale, per organizzare in modo perfetto il tuo viaggio in ogni piccolo particolare, ti consigliamo Tripit che crea automaticamente l’itinerario mandando il materiale a un indirizzo email.

L’estate è già iniziata! Cosa aspetti a provare queste app  sul tuo smartphone LG?

Lascia un Commento