www.lg.com/it

Portable speaker LG: un’estate in musica

Audio&Video | 12 giugno 2015 COMMENTA

L’estate è in arrivo e si sa che in questa stagione ci si riposa e ci si rilassa liberi dallo stress: perché allora non farlo con un po’ di buona musica? Immagina di poter ascoltare tutta la musica che ti piace dove vuoi. Questo è possibile grazie alle portable speaker LG e in particolare ai modelli LG NP7550 e LG NP7550W. Vuoi sapere quali sono le caratteristiche che le rendono il must have della tua estate musicale? Scoprile con noi!

Portable speaker_LG NP7550-NP7550W

Ecco tre feature che renderanno le portable speaker LG le migliori compagne della stagione in arrivo:

1. Streaming

Grazie al sistema audio LG con streaming wireless potrai ascoltare la tua musica preferita dal tuo smartphone direttamente sulla portable speaker LG. Cosa aspetti? Realizza subito un sistema di streaming wireless ovunque vuoi!

2. Multipoint

Puoi controllare la musica e condividerla come e con chi vuoi. Infatti, è possibile collegare alle portable speaker LG fino a tre diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, per la massima libertà di ascolto.

3. Sound Sync

Puoi anche collegare, in modo semplice e senza fili, le portable speaker LG al tuo TV LG, per godere sempre di un suono fantastico: ti basterà avere un televisore con funzione Wireless Sound Sync (WebOS 2.0).

Puoi anche utilizzare più portable speaker LG contemporaneamente creando così il tuo stereo personale da portare sempre con te.

Per apprezzarle anche visivamente goditi la nostra gallery.

Ti abbiamo incuriosito? Desideri acquistare LG NP7550, ma non sai qual è il punto vendita a te più vicino? Clicca qui: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=NP7550

Se invece preferisci LG NP7550W, clicca qui: www.lg.com/it/products/wtb?modelName=NP7550W

Lascia un Commento