www.lg.com/it

Monitor Gaming LG: per una qualità senza precedenti

Informatica | 8 settembre 2015 COMMENTA

Non c’è niente di meglio di un Monitor Gaming LG per un’esperienza videoludica alla massima qualità. Se vuoi il top della tecnologia al servizio del gaming, con massima reattività, altissima risoluzione e formato ultra panoramico, allora segnati subito tre modelli sulla lista dei desideri LG 34UM65, LG 29UM65 e LG 24GM77.

Monitor Gaming LG

Panoramici, Full HD e con audio coinvolgente

Tutti e tre i modelli sono in formato Panorama 21:9 per poter spaziare con lo sguardo oltre ogni limite e poter godere di tutta la straordinaria qualità degli scenari dei titoli di ultima generazione. I Monitor Gaming LG con con risoluzione Full HD (2560×1080 pixel) regalano immagini perfette. Dotati di tecnologia IPS permettono di avere la stessa qualità da qualsiasi angolo di visione eliminando la distorsione . Sono i monitor ideali per poter giocare anche in quattro tutti insieme! E la parte audio? È altrettanto stupefacente grazie agli altoparlanti stereo da 7W che ti fanno sentire avvolto all’interno della scena. La chicca è la possibilità di regolare l’inclinazione del monitor anche durante il gioco portandola persino in modalità verticale.

Un’esperienza senza precedenti con LG 24GM77

Il top di gamma è sicuramente LG 24GM77, con una composizione hardware eccezionale che mette a disposizione una frequenza di refresh dello schermo a 144Hz per maggiore fluidità e stabilità, la funzione Motion 240, per dire addio alle fastidiosissime scie nelle scene più veloci, la modalità Dynamic Action Sync che minimizza l’input lag e Black Stabilizer per una piena visibilità anche nelle scene scure. Potrai configurare i parametri in ogni momento per adattarli alle tue preferenze con i controller Game Pad e Game Mode. Il primo è composto da 5 tasti e un joystick per regolare le impostazioni al meglio, il secondo offre 3 opzioni per le impostazioni personali, oltre ad altrettante soluzioni preimpostate per gli sparatutto in prima persona (FPS) e soluzione per gli strategici in tempo reale (RTS). Con la tecnologia Flicker Safe potrai salvaguardare la tua vista dato che lo sfarfallio del monitor viene minimizzato, riducendo sensibilmente l’affaticamento degli occhi.

Lavoro e gioco in multitasking

Ma non pensare che questi monitor servano solo per i videogiochi, perché con la loro qualità senza precedenti possono dare il meglio anche sul lavoro. Potrai giocare e lavorare contemporaneamente, in multitasking, attraverso l’innovativa funzionalità Split 4-Screen che può dividere comodamente lo schermo in 2 o 4 sotto-schermi personalizzabili, senza dover sovrapporre le finestre. La funzione Dual Link-up, inoltre, permette di visualizzare contenuti di due diversi dispositivi sullo stesso schermo contemporaneamente: per esempio un lettore Blu-Ray per goderti un bel film e il PC per lavorare su un foglio Excel. Infine, sfrutta la modalità Reader per leggere il tuo libro preferito in tutta comodità.

Lascia un Commento