www.lg.com/it

LG Zero, lo smartphone forgiato nel metallo

Telefonia | 6 novembre 2015 COMMENTA

Il nuovo interessantissimo smartphone LG Zero è forgiato nel metallo e si presenta con la sua scocca in alluminio per uno stile raffinato e chic che ti permetterà di distinguerti. LG Zero non è solo bello da vedere, è anche dotato di una scheda tecnica completa e prestante. Scopriamo questo gioiello dal design unico.

LG Zero

Un design unico

LG Zero cattura subito l’attenzione con la sua splendida scocca in alluminio che impreziosisce il retro e i bordi ed è perfetto per chi dà la giusta importanza al design. Il profilo è affilato, soli 7.4 millimetri di spessore, leggermente curvo per un’impugnatura più ergonomica e sicura. LG Zero è molto resistente, grazie alla struttura solida e alla protezione garantita dal vetro Gorilla Glass 3. Come tutta la gamma di smartphone LG, anche con LG Zero troverai i comodissimi tasti volume e accensione/spegnimento sul retro, per un accesso rapido e sicuro durante l’uso. Infine, il tocco di classe è dato dalle colorazioni silver o gold.

Una scheda tecnica completa

LG Zero è completo e performante grazie a un potente processore quad-core con ben 16GB di memoria espandibile di ulteriori 32GB, una Ram da 1.5GB per un multitasking maturo e uno schermo da 5 pollici HD di tipo Incell IPS per maggiore reattività al tocco e luminosità sempre perfetta. Potrai navigare alla massima velocità sulle reti 4G LTE e contare su una batteria da 2050mAh per un uso intensivo per tutta la giornata.

Foto e selfie al top

Con LG Zero potrai scattare foto di grandissima qualità. Sul retro troviamo una fotocamera con un sensore da 13MP con autofocus velocissimo e video in Full HD, mentre di fronte il sensore è da 8MP. Potrai così scattare selfie eccezionali grazie a un’apertura molto luminosa f/2.0, la stessa che puoi trovare sul fuoriclasse LG G4. Finita qui? Niente affatto: LG Zero supporta il riconoscimento dei gesti. Potrai così scattare un selfie aprendo e chiudendo la mano una volta oppure scattarne quattro ripetendo il gesto due volte in sequenza, per poi scegliere l’autoscatto che preferisci.

Specifiche tecniche

– Sistema operativo Android Lollipop (5.1.1)

– Processore CPU Quad-Core 1.2GHz Qualcomm® SnapdragonTM 410

– GPU Adreno 306

– Dimensioni 142 x 71.8 x 7.4mm

– Peso 154g

– Display Touchscreen In-Cell HD IPS 5”, 1280×720 pixel, 16M colori, 293 PPI, 400 NIT, Vetro 2.5D Corning® Gorilla® Glass 3

– Batteria Li-ion 2050mAh non rimovibile

– Rete e connessione dati 4G LTE Cat 4 (150/50Mbps) Tri-Band (800/1800/2600 Mhz), HSDPA 42.2 Mbps / HSUPA 5.76Mbps

– Wi-Fi 802.11 b/g/n, DLNA (DMC, DMP, DMS); GPS, A-GPS, GLONASS; Bluetooth Bluetooth 4.1 LE con profili A2DP, AVRCP, HFP, HID, HSP, OPP, PAN, PBAP, MAP, HDP

– Fotocamera posteriore: 13 Megapixel con apertura F2.2, sensore 1/3.07”, Flash LED

– Fotocamera anteriore: 8 Megapixel con apertura f/2.0

– Memoria interna Memoria 16GB espandibile via MicroSD fino a 32GB; RAM: 1.5GB LPDDR3

– Funzioni interfaccia utente KnockOn, Knock CodeTM, QuickMemo+, Screen zooming, Icon customizer, QSlide 2.5, Temi

– Micro-USB (2.0 HS)

– Accelerometro, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità, Bussola digitale

LG Zero è disponibile in versione Gold e Silver al prezzo consigliato al pubblico di 299€.

Lascia un Commento