www.lg.com/it

Monitor LG UC97, schermo ultrapanoramico

Informatica | 1 dicembre 2015 COMMENTA

Ci sono cinque buoni motivi per considerare i monitor LG della famiglia UC97 come ideali per i business men. In ufficio non potrai desiderare di meglio che LG 29UC97  o LG 34UC97C , due spettacolari schermi in formato ultrapanoramico che possono offrire la massima esperienza in termini di qualità, comfort e funzioni esclusive.

Lg monitor UC97

Lg monitor UC97

1 – Design Ultrapanoramico

Il design ultrapanoramico dei Monitor LG è il miglior alleato per la produttività, perché potrai avere due monitor uno affiancato all’altro. Merito del formato 21:9 che ti consente di aprire in contemporanea tutte le finestre che desideri, con più programmi aperti allo stesso momento per un multitasking più spinto e un comfort massimo. Entrambi i monitor LG UC97 sono curvi e ti avvolgeranno con le loro immagini realistiche e i colori vibranti: LG 29UC97 ti offre una risoluzione Full HD (2560×1080 pixel) mentre LG 34UC97C si spinge fino a un’eccezionale Wide QuadHD (3440×1440 pixel).

2 – La funzione 4-Screen Split

Grazie alle diagonali da 29 e 34 pollici, i due monitor ti mettono a disposizione un ampio spazio che potrai occupare con tutte le finestre e icone che vuoi. Ma se in ufficio vuoi sfruttare al meglio le potenzialità del formato ultrapanoramico allora non c’è niente meglio che la funzione 4-Screen Split. Come funziona? Consente di disporre fino a 4 software sullo stesso schermo in aree preconfigurate senza dover allineare manualmente le finestre visto che tutto avverrà in modo automatico grazie al software incluso, compatibile con PC Windows e Mac. 

3 – Connessione completa

Entrambi i monitor si avvalgono di un compartimento ingressi senza precedenti con supporto connessione HDMI, USB 3.0 e Display Port. Inoltre, LG 29UC97 può agganciare il tuo Mac attraverso la doppia porta Thunderbolt 2™, per trasmettere dati a una velocità oltre quattro volte superiore all’USB 3.0.

4 – La funzione Dual Link-up

I monitor panoramici sono perfetti per aprire tutti i tuoi software in un unico grande spazio, ma il Monitor LG 34U97C può offrirti qualcosa di ancora più esclusivo come la funzione Dual Link-up. Come funziona? Permette di visualizzare contenuti di due diverse sorgenti (come possono essere un PC e un Mac) allo stesso momento e sullo stesso schermo. Ma non è finita qui, perché grazie al software Dual Controller potrai trasferire contenuti da un dispositivo all’altro semplicemente trascinando da finestra a finestra, passando soltanto dalla connessione del monitor.

5 – Massima qualità visiva

I due schermi sono di tipo IPS e possono offrirti l’angolo visivo perfetto da qualsiasi angolazione tu li stia osservando, senza distorsioni di colore. Il design curvo favorisce la visione periferica coprendo l’intero campo visivo. La qualità visiva è straordinaria: la fedeltà cromatica sRGB è superiore al 99% per sfumature di grande impatto e sempre più realistiche. Non potrai trovare niente di meglio per la tua professione, soprattutto se lavori con le immagini.

Ti abbiamo incuriosito? Scopri dove acquistare i due Monitor LG:

LG 29UC97

LG 34UC97C

Lascia un Commento