www.lg.com/it

La realtà aumentata entra a casa vostra con HOM-BOT Turbo+

Coming Soon, Elettrodomestici | 2 febbraio 2016 4 commenti

LG porta la tecnologia all’avanguardia negli aspirapolveri senza cavo: l’LG HOM-BOT Turbo+ è infatti il primo robot aspirapolvere dotato di realtà aumentata.

Il robot-aspirapolvere LG HOM-BOT Turbo+ è il primo a utilizzare la realtà aumentata in una funzionalità smart denominata Home-Joy. Puoi farlo dialogare con uno smartphone e sfruttare la speciale interfaccia utente che consente di impartirgli istruzioni indicando le aree che necessitano di pulizia extra, semplicemente utilizzando la fotocamera. Basta toccare la zona della stanza da pulire sull’immagine e l’HOM-BOT Turbo+ si muoverà verso la posizione corretta e inizierà la pulizia.

 

Robot aspirapolvere LG Hom Bot

Tecnologia smart al servizio della pulizia della casa

Per non escludere alcuna zona dalla pulizia, è importante che il robot-aspirapolvere sia in grado di ricreare una mappa virtuale della stanza. HOM-BOT Turbo+ è caratterizzato da nuovi sensori fotografici Triple Eye™ che registrano le immagini della zona circostante – compreso il soffitto – per mappare il percorso fatto. La fotocamera è posizionata sulla parte anteriore dell’HOM-BOT Turbo+ e dà l’accesso ad altre funzioni smart come Home-View e Home-Guard, che consentono di tenere sotto controllo la casa ovunque ci si trovi. La funzione Home-View trasmette informazioni in tempo reale ai proprietari dello smartphone, permettendo loro di controllare in remoto l’HOM-BOT Turbo+ e pulire la casa ovunque e in qualsiasi momento. La funzione Home-Guard offre ai consumatori maggiore sicurezza e tranquillità: associato a uno smartphone, invia foto dell’interno della casa quando l’HOM-BOT Turbo+ rileva un movimento.

L’HOM-BOT Turbo+ si sposta in modo intelligente nelle vostre case evitando ostacoli come le scale grazie a Robonavi™, un intelligente sistema di software che utilizza il doppio processore del robot per rendere velocissime le decisioni direzionali. Potenti e durevoli, gli ultimi aspirapolveri LG smart sono dotati di motore Smart Inverter con ben dieci anni di garanzia, per dare ai consumatori la massima tranquillità a lungo.

L’HOM-BOT Turbo+ di LG sarà disponibile inizialmente nel mercato americano e successivamente in Europa.

I robot aspirapolvere di LG sono silenziosissimi e mentre puliscono potete rilassarvi e guardare la TV. Sono gli unici inoltre a forma quadrata. La sua particolare forma permette ad HOM-BOT SQUARE di arrivare a pulire anche negli angoli come nessun altro robot può fare.

4 Commenti a “La realtà aumentata entra a casa vostra con HOM-BOT Turbo+”

  1. Maurizio ha detto:

    Buonasera,ho appena acquistato il TV oled 55 eg920v, e ne sono ampiamente felice.Ho trovato pero’ una pecca per un TV di questa portata sia nel prezzo che nelle prestazioni: non riesco a capire perché’ non ci sia una presa per le cuffie o se c’è un modo che io non trovo.Sono un vostro nuovo cliente e sarei lieto di una risposta.Grazie e complimenti per il prodotto.

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Maurizio, grazie per il tuo commento. Pur confermandoti che il TV OLED LG 55EG920V non è munito di uscita audio specifica per le cuffie, ti segnaliamo la sua piena compatibilità con i seguenti modelli di cuffie Bluetooth LG HBS700 HBS730 HBS750 HBS800 HBS900
    Buon pomeriggio

  3. marco ha detto:

    quando verrà messo in vendita?

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Marco, grazie per averci contattato. Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali con la data di lancio, sul mercato europeo, dello Hom-Bot Turbo+ LG. Continua a leggere gli articoli di LG Blog e a seguire i nostri canali social per non perdere le novità in arrivo
    Buon pomeriggio e buon fine settimana

Lascia un Commento