www.lg.com/it

LG protagonista a IFA 2016 – La più grande fiera europea del mondo IT

LG | 1 settembre 2016 COMMENTA

Si apre domani a Berlino IFA 2016 la più grande fiera di elettronica di consumo europea. Ovviamente ci saremo anche noi di LG con un super-stand (Hall 18, Stand 101) nel quale i visitatori potranno ammirare il nostro concetto di Smart Home e come i nostri prodotti non solo si integrano perfettamente nell’ambiente ma ne entrano a far parte come elementi di rara eleganza.

ifa2016_facebooklive

Clicca sull’immagine per accedere alla nostra pagina Facebook e seguire il LIVE!

IFA è una delle più antiche fiere industriali/tecnologiche al mondo. La prima edizione risale al 1924 e nel corso delle varie edizioni ha avuto modo di ospitare diverse personalità di spicco e invenzioni importanti: ad esempio, Albert Einstein inaugurò l’edizione del 1930 alla radio, mentre nell’edizione nel 1935 venne presentato il primo registratore a nastro magnetico.

Tre sono le macro-aree in cui sarà diviso il nostro stand: in quella più grande, dedicata alle Home Appliance, saranno mostrate le nostre soluzioni per la casa con frigoriferi, forni, lavatrici e i piccoli elettrodomestici, fino ad arrivare ai TV e ai monitor per PC; la zona Mobile Communication vedrà esposti invece gli ultimi smartphone e gli accessori, mentre l’area Smart Home sarà il luogo dove prenderà vita l’Internet delle Cose e scoprire tutte le caratteristiche del nostro SmartThinQ.

Oggi IFA mette in mostra le eccellenze tecnologiche dei più grandi produttori di elettronica di consumo al mondo e i visitatori possono ammirare gli ultimi trend per quanto riguarda TV, smartphone e gadget del mondo Mobile, frigoriferi, lavatrici, e tutti gli elettrodomestici che ogni giorno ci aiutano nelle nostre case. Ma a IFA puoi trovare davvero di tutto: Hi-Fi, droni, stampanti 3D, Internet delle Cose, computer, videogiochi e persino il settore Automotive ha scelto questo palcoscenico per mostrare le tecnologie più innovative.

Ifa_2016

Per gli amanti dei numeri, nei sei giorni della fiera sono attesi 240mila visitatori, ai quali aspetta una super sfacchinata: i 1.600 espositori occupano infatti ben 1.600.000 metri quadri di esposizione.

#IFA2016 – Appuntamento a Berlino (Berlin ExpoCenter City, Messedamm 22, 14055 Berlin) dal 2 a 7 settembre 2016!

Lascia un Commento