www.lg.com/it

Domotica e Smart ThinQ Hub: LG porta il futuro a casa tua

Elettrodomestici, LG | 14 ottobre 2016 1 commento

La promessa della casa connessa ha dipinto negli scorsi anni scenari affascinanti e futuristici. Oggi la Smart home è una realtà della domotica tutta da esplorare, grazie al nostro sistema di sensori e all’LG Smart ThinQ Hub, in grado di dirigerli come fa un direttore d’orchestra con i suoi musicisti.. I nuovi sensori LG trasformano infatti i tuoi elettrodomestici in dispositivi intelligenti: puoi controllarli da remoto, interagire con loro e far si che interagiscano tra loro per prendersi cura della tua casa quando non ci sei, o per evitarti le parti più noiose dei lavori domestici.

Con i ritmi frenetici della nostra vita può capitare persino di scordarsi di aver avviato una lavatrice. Oggi è  la tecnologia della domotica ad avvisarti quando la lavatrice ha finito, tramite il ThinQ Hub o lo smartphone. Ma l’Hub non è solo il centro di controllo dei tuoi dispositivi smart, grazie all’altoparlante incorporato ti permette, infatti, di ascoltare la tua musica preferita, lasciare un messaggio vocale a un familiare e informarti sulle previsioni del tempo o su qualunque altre curiosità ti venga in mente: non ricordi quanti anni ha l’attore che stai guardando in TV o la ricetta della pasta alla Norma? Chiedilo al tuo ThinQ Hub e lui sarà felice di risponderti!

 

Anche fuori casa

Sei uscito di fretta e non sei certo di aver chiuso tutte le finestre? Ci pensano i sensori LG a controllare e avvertirti nel caso una sia rimasta aperta. In ufficio la riunione si sta protraendo più del previsto? Con il tuo smartphone puoi chiedere al tuo robot aspirapolvere di dare una passata, al condizionatore inverter di attivarsi per riscaldare le stanze, e persino al forno di cucinare il pollo con le patate, sempre che ti sia ricordato di prepararlo prima di uscire, ovviamente!

Il frigorifero intelligente smart è in grado di dirti quali prodotti stanno per scadere e quali sono terminati, così la spesa al supermercato diventa molto più efficiente e veloce. Quando torni a casa, il ThinQ hub ti dà il benvenuto accendo le luci e, magari, mettendo su la tua playlist preferita, e quando è l’ora di andare a dormire ci pensa lui ad attivare la modalità Eco dei tuoi elettrodomestici, così risparmi energia e senti solo… il silenzio.

 LG ThinQ Hub: A casa tua il sistema intelligente della domotica

 

Un Commento a “

Domotica e Smart ThinQ Hub: LG porta il futuro a casa tua

  1. […] migliorino la qualità della vita delle persone, ecco perché un Robot aspirapolvere LG porta la domotica in casa tua e può essere un perfetto elettrodomestico da donare sotto l’albero, e una ottima […]

Lascia un Commento