www.lg.com/it

TV 4K OLED: Schermo Curvo e perfetto angolo di visione

LG, TV | 28 ottobre 2016 3 commenti

Creare oggetti di design vuol dire anche avere il coraggio di immaginare nuove forme per ciò che conosciamo nel nostro quotidiano. Un TV 4K OLED curvo LG, oltre a mostrarti immagini perfette, ti avvolge con la sua naturale curvatura, calcolata in modo tale da fornire all’occhio umano la stessa distanza da qualsiasi punto dello schermo. L’eleganza è una questione di equilibrio: l’angolo di curvatura è sufficiente ad aumentare il coinvolgimento dello spettatore, senza stravolgere la natura del televisore. Il pannello ultraslim permette di ottenere linee essenziali ma non banali, il bianco del pannello posteriore contrasta con il nero profondo del pannello anteriore facendone un oggetto che potremmo definire “sensuale” e che può essere tranquillamente esibito in qualsiasi salotto anche da spento. Ma sarebbe un vero peccato! Il nero perfetto, il contrasto infinito, la massima fluidità delle scene in rapido movimento e i colori più realistici che mai portano a una qualità d’immagine senza precedenti.Il TV 4K OLED Curvo dal design ultrasottile e linee raffinate

“Tutto attorno a te”, recitava una famosa pubblicità di qualche anno fa… la sensazione che provi nel guardare un TV 4K OLED curvo è esattamente questa: un nuovo modo di visione con il massimo coinvolgimento, in cui sei sempre proiettato al centro dell’azione. I pannelli con risoluzione 4K si apprezzano a una distanza di visione ideale inferiore rispetto a quelli Full HD: tutta la famiglia potrà apprezzare la massima nitidezza anche in un ambiente raccolto come quello delle case moderne.

Nei TV OLED LG ogni pixel può accendersi e spegnersi singolarmente, consentendo di ottenere un contrasto infinito. Bianchi più brillanti, neri profondi come non li hai mai visti su un TV, e colori vivaci e realistici: la tecnologia OLED 4K è in grado di visualizzare immagini perfette sotto ogni aspetto. Il TV 4K OLED curvo 55C6V della nuova gamma 2016 sfrutta un pannello 4K IPS che consente una visione perfetta da qualsiasi angolazione e nessuna distorsione dell’immagine verso i bordi.

LG 55C6V: TV OLED Curvo 4K con pannello IPS

L’ultima rivoluzione tecnologica in fatto di video si è materializzata con l’avvento dell’HDR (High Diynamic Range) che migliora l’estensione della gamma dinamica elevando ulteriormente la qualità dei contenuti 4K (registrati con questo sistema). Solo i TV OLED LG sono compatibili con tutti gli standard attualmente esistenti. Per ottenere il massimo risultato anche nel comparto audio, ci siamo affidati ad Harman Kardon, uno dei nomi più prestigiosi per gli appassionati del suono. E per garantire la massima longevità, nonostante lo sviluppo di tecnologie sempre nuove e nuovi sistemi di trasmissione, tutta la nostra gamma di TV OLED è certificata tivùon!, per i contenuti in streaming da piattaforme come Infinity, Netflix, YouTube, Wauki, Platinum, per le trasmissioni del digitale terrestre attuali e future, e tivùsat UHD, per apprezzare dell’alta qualità delle trasmissioni satellitari. I TV 4K OLED curvi LG ti permettono di godere di un’esperienza di visione come quella che provi al cinema: cosa aspetti, prepara i popcorn e mettiti comodo, lo spettacolo sta per iniziare…

Scopri tutti i TV OLED LG!

 

3 Commenti a “TV 4K OLED: Schermo Curvo e perfetto angolo di visione”

  1. Christian ha detto:

    Avrei voluto la Promo del B6V su Questo
    E lo avrei preso Curvo 🙂

  2. Christian ha detto:

    Dovreste farmi Vice Presidente divisione TV
    Con tutti i B6 che sto facendo vendere 🙂

  3. Aziz dani ha detto:

    Vorrai averi quista tv lg perche mi piaci

Lascia un Commento