www.lg.com/it

C’è un nuovo chef in cucina: il forno a microonde LG

Elettrodomestici, LG | 21 dicembre 2016 COMMENTA

“La mia vita è cambiata da quando ho incontrato lui” un’affermazione importante, e La Pina questa volta non sta parlando di suo marito Diego ma del nostro nuovo forno a Microonde NeoChef! Hamburger e patatine perfetti? Il pollo teriyaki in perfetto stile giapponese per La Vale? Può davvero La Pina aver cucinato tutto questo, nonostante l’aiuto del nostro strepitoso forno Smart Inverter? Se la conosci appena un po’ sai che la cucina non è proprio una sua passione! E infatti l’ha usato solo per riscaldare quanto ordinato al telefono… Ma anche lei, se volesse, con un microonde combinato, cottura, crisp e vapore potrebbe fare di tutto, dall’antipasto al dolce e con risultati da vero chef!.

Improvvisare una cena all’ultimo minuto, stupendo gli amici  con piatti invitanti e raffinati non sarà più un problema grazie ai nuovi LG NeoChef, capaci di garantire cotture perfette che esaltano i sapori di ogni piatto. Con la tecnologia Smart Inverter, infatti, i forni LG  garantiscono lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, sia nella parte superficiale, sia nel cuore degli alimenti. Grazie all’ottimizzazione dei componenti, i nostri nuovi microonde LG NeoChef hanno dimensioni più compatte pur con uno spazio interno fino a due litri più capiente rispetto a quelli tradizionali. Facili da usare, sono illuminati da una lampada LED che garantisce una maggior luminosità e un maggior risparmio energetico, e sono anche facili da pulire grazie al rivestimento interno antibatterico Easy Clean, realizzato in Zeolite: un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare.

Forni a microonde LG Neochefper stupire in cucina

Forno a microonde neochef con Smart Inverter: perfetto per cucinare qualunque piatto… o anche solo per scaldare quello che hai ordinato al telefono al take away sotto casa!

 

Lascia un Commento