LG Centum System: il tempo diventa relativo

Elettrodomestici, LG| 3 minuti

Cosa si può fare in 49 minuti? Guardare un telefilm (su un TV Oled LG, ovviamente), fare qualche partita ad Asphalt 8 sul tuo smartphone (magari un LG K10 4G con super display da 5,3”), sistemare una parte del nostro sterminato archivio fotografico (con un monitor LG 21:9 UltraWide ci metti meno tempo), cucinare il pollo con le patate (come non farlo con un forno a microonde Smart inverter LG), oppure leggere qualche capitolo del tuo libro preferito (e qui avrei voluto lasciarti in pace con i nostri prodotti, ma potresti sempre mettere un po’ di musica di sottofondo riprodotta da un nostro diffusore Bluetooth). Cosa si può fare in 49 minuti se lo chiedono, con la loro consueta ironia, La Pina e suo marito Emiliano nel secondo video dedicato alle lavatrici Centum System. Se hai immaginato qualcosa di malizioso… sei stato immediatamente smentito: La Pina adora tutto ciò che proviene dal paese del sol levante e la sua scelta su come impiegare 49 minuti è una puntata della sue serie preferita giapponese, in lingua originale! Grazie alla tecnologia TurboWash, questo è infatti il tempo necessario per un normale programma di lavaggio, che assicura a te un risparmio di acqua ed energia fino al 17% e a Emiliano di riuscire ad avere le proprie cose pulite in tempo per la partita di calcetto (con la Nazionale cantanti?? Altro che calcetto!).

#QueenOfLaundry Episodio 2: "49 minuti"

Quante cose si possono fare in 49 minuti? Guardare una puntata della tua serie giapponese preferita… e fare il bucato perfetto, ad esempio 🤓

Pubblicato da LG Italia su Sabato 10 dicembre 2016

 

LG Centum System, 10 anni di garanzia totale

Silenziosa e perfettamente stabile anche durate la centrifuga, la nostra lavatrice Centum System rappresenta il massimo in termini di affidabilità e nell’utilizzo delle più recenti soluzioni tecnologiche per aiutarti concretamente nella vita di tutti i giorni. Hai scordato qualche capo e la lavatrice ha già iniziato il ciclo di lavaggio? Premi il tasto Pausa e dopo soli 3 secondi potrai aprire l’oblò ed inserire qualsiasi indumento: non solo calzini o piccoli capi ma anche vestiti e giacche più ingombranti.

Salva anche tu un capo dal maltrattamento delle comuni lavatrici! Il sistema 6 Motion Direct Drive tratta i capi con la stessa cura che avresti tu se li lavassi a mano: il cestello della lavatrice si muove in 6 diverse direzioni in base al programma di lavaggio selezionato, garantendo risultati perfetti senza “maltrattare” i capi più delicati. E tutto questo con il massimo rispetto verso l’ambiente: la lavatrice Centum System è l’unica in classe A+++ -60%, in grado di farti risparmiare il 60% rispetto ad una in classe A+++. Così hai capi puliti in meno tempo e contribuisci a salvaguardare il pianeta.

Scopri tutte le caratteristiche dei prodotti LG Centum System!

 

Last modified: 13 dicembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *