www.lg.com/it

LG Centum System: il regalo “per sempre”

Elettrodomestici, LG | 4 dicembre 2016 COMMENTA

Vuoi un regalo che duri per sempre? Puoi scegliere tra un banale diamante o un “gioiello tecnologico”, decisamente più utile: una lavatrice LG Centum System. Lo ha scoperto di recente anche La Pina, grazie al fantastico regalo di Emiliano, che le ha fatto trovare la sorpresa di una nuova lavatrice Centum System, garantita per ben 10 anni! Quale migliore prova d’amore?

 

 

Non solo affidabile

È vero, l’esclusivo motore Inverter Direct Drive è garantito addirittura per 20 anni, ma l’affidabilità non è l’unica dote di questa meraviglia tecnologica. Puoi dire addio a vibrazioni e rumore, persino in fase di centrifuga, grazie a speciali ammortizzatori derivati dal mondo automotive, alla barriera antirumore e a sfere in acciaio che bilanciano il peso del carico nel cestello. Puoi avere abiti puliti in meno tempo e un risparmio sulle bollette grazie alla tecnologia TurboWash™ che ti permette di effettuare un lavaggio completo in soli 49 minuti, assicurando un risparmio di acqua ed energia fino al 17%. Non per niente è l’unica lavatrice in classe A+++ -60%, ovvero consuma il 60% in meno rispetto ad una in classe A+++.

Problemi di allergia? La tecnologia Allergy Care rimuove dai capi fino al 99,9 dei batteri, mentre il sistema Steam Refresh rinfresca i vestiti in soli 20 minuti riducendo pieghe e odori. Abbiamo pensato anche a chi ha bambini piccoli e a chi la pelle molto sensibile: con Steam Softener™ puoi lavare i suoi capi utilizzando esclusivamente il vapore senza ricorrere a prodotti chimici.
Lavatrice LG Centum System garantita 10 anni

Se vuoi regalare una lavatrice Centum System, assicurati di avere a disposizione dei panni sporchi, chi la riceve non resisterà e vorrà provarla subito!

Lascia un Commento