Robot aspirapolvere LG: 5 motivi per cui è un perfetto regalo di Natale

Aspirapolvere, Domotica, Elettrodomestici| 3 minuti

Natale, tempo – anche – di regali. Fare un dono è una dimostrazione di cura e di attenzione, di stima e rispetto per il destinatario; può anche essere un simbolo di riconoscenza e di gratitudine, ma quando è veramente sentito e sincero, non richiede nulla in cambio. Quando si fa un dono con il cuore, per esprimere qualcosa per cui le parole non sono sufficienti, si ha lo stesso piacere di quando lo si riceve da una persona cara, anzi a volte la soddisfazione nel fare una sorpresa gradita e desiderata è persino superiore. La scelta del dono è un messaggio personale con cui manifestiamo aspetti di noi stessi e, anche se a volte i regali di Natale possono diventare un elemento stress, è solo perché abbiamo poco tempo a disposizione e magari un budget che non riteniamo sufficiente rispetto quanto vorremmo trasmette con il nostro dono. Noi di LG cerchiamo di realizzare sempre prodotti che migliorino la qualità della vita delle persone, ecco perché un Robot aspirapolvere LG porta la domotica in casa tua e può essere un perfetto elettrodomestico da donare sotto l’albero, e una ottima scelta last minute.

5 motivi per cui è un robot aspirapolvere LG è un perfetto regalo di Natale

1 Pulisce la casa per te

Esci e lascia fare a lui le pulizie di casa. Puoi programmarlo per attivarsi da solo e, grazie a un’accurata mappatura delle stanze (si ricorda persino dove sono i tappeti), ci penserà lui a passare dovunque per aspirare la polvere. E dall’ufficio puoi persino indicargli quali sono i punti più critici, come vicino alla cuccia di Fido, dove è meglio dare una seconda passata.

 

2 Non fa danni

I suoi sensori riconoscono gli ostacoli e evitano gli urti. A differenza di altri prodotti, LG Hom-Bot Square determina la distanza ottimale dai mobili fermandosi appena prima di toccarli e il sensore ultrasonico è in grado di riconoscere anche i mobiletti in vetro e gli oggetti trasparenti.

 

3 – È elegante

La forma leggermente quadrata non solo gli permette di raggiungere ogni angolo della casa ma lo rende elegante e discreto tanto da avergli fatto vincere diversi premi internazionali per il design. E poi torna alla sua base di ricarica da solo, così non devi pensarci tu a riporlo quando torni a casa.Il robot aspirapolvere LG Home Bot Square permette di mantenere la casa pulita, a prova di allergeni!

4 – È semplice da pulire

Se regalassi qualcosa che poi rappresenti una scocciatura per la pulizia e la manutenzione non faresti di certo una bella figura. Il contenitore di Hom-Bot Square è accessibile dall’alto ed è semplicissimo da svuotare, grazie alla sua particolare configurazione che evita la fuoriuscita della polvere e ne assicura una grande capacità.

 

5 – Riduce le allergie

Chi soffre di allergie lo sa bene: una casa pulita è fondamentale ma spesso quando si passa l’aspirapolvere una parte va in sospensione nell’aria e son dolori, anzi starnuti! Demanda le pulizie al robot aspirapolvere LG quando esci di casa, così puoi tornare quando ha finito, e goderti il risultato senza alcun problema.

Robot aspirapolvere LG Home Bot

Scegli il tuo robot aspirapolvere LG Hom Bot preferito!

 

Last modified: 13 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *