www.lg.com/it

CES 2017 – LG presenta la nuova gamma di TV OLED

CES 2017, LG, TV | 4 gennaio 2017 6 commenti

-W come Wonderful (meraviglioso)! W come WOW! Ma soprattutto W come Wall (muro). I nuovi TV OLED LG 2017 si distinguono per lo straordinario design ultra sottile delle serie B7 e C7, per l’originale design Picture-on-Glass delle gamme E7 e G7, e per lo stile unico Picture-on-Wall della nuovissima serie W7, che permette di appendere il TV al muro con speciali agganci magnetici che la fanno sembrare un vero quadro. L’intera gamma dei nuovi TV OLED LG 2017 continua ad offrire la più alta qualità di immagine rispetto a qualsiasi altro TV, grazie al nero perfetto, al contrasto infinito e all’incredibile gamma di colori. Inoltre, tutti i TV OLED LG 2017 sono dotati della tecnologia ULTRA Luminance che consente di ottenere un aumento della luminosità fino al 25% in più, quando necessario e una migliore resa cromatica.

LG Serie W – Tutto ciò che è superfluo è stato eliminato per enfatizzare la bellezza dello schermo: il profilo sottilissimo dei televisori LG W7 offre l’impressione che siano sospesi a mezz’aria. Il pannello OLED, che misura solo 2,57 mm di spessore, per il modello da 65 pollici, può essere montato direttamente sulla parete con supporti magnetici, eliminando così lo spazio tra TV e muro. Per non lasciarti vivere un’esperienza così straordinaria solo a metà, lo abbiamo dotato di un sistema audio Dolby Atmos racchiuso nell’elegante soundbar  con speaker in grado di riprodurre anche il suono proveniente dall’alto, per proiettarti sempre al centro dell’azione.

Nuova serie W di TV OLED LG

Essendo i primi TV al mondo con Dolby Atmos, gli OLED TV LG sono in grado di offrire contemporaneamente immagini di altissima qualità e un audio all’avanguardia, creando il massimo del coinvolgimento. Le tecnologie Dolby Vision ed Dolby Atmos insieme offrono una soluzione completa supportata da professionali creatori di contenuti e distributori in tutto il mondo.

HDR avanzato

L’HDR è una tecnologia che migliora sensibilmente la qualità delle immagini bilanciando in maniera accurata le zone d’ombra e quelle molto luminose. LG è l’unica a supportare tutti gli standard finora disponibili di questa incredibile tecnologia: Dolby Vision, HDR10, HLG (Hybrid Log Gamma), di recente scelto per le trasmissioni in streaming, e persino il sistema Advanced HDR by Technicolor, che restituisce le immagini così come sono state pensate dai registi.

La serie W7 e tutti i TV OLED LG 2017 sono inoltre dotati di Active HDR che, elaborando le immagini fotogramma per fotogramma, migliorano la qualità video anche se i contenuti originali non sono stati realizzati con la tecnologia HDR.

I nuovi TV OLED serie W7 in mostra al CES 2017

Una gamma completa

Sono ben 10 i nuovi modelli della gamma di TV OLED LG 2017, tutti dotati di piattaforma webOS 3.5:  la serie B7 è disponibile nei formati da 55 e 65 pollici di diagonale, la serie C7 è disponibile nei formati da 55 e 65 pollici, la serie E7 è disponibile nei formati da 55 e 65 pollici, la serie G7 è disponibile nei formati da 65 e 77 pollici e la straordinaria serie W7 SIGNATURE è disponibile nei formati da 65 e 77 pollici.

 TV OLED LG SIGNATURE serie W

I TV OLED LG 2017 aprono una finestra su nuovi mondi meravigliosi

6 Commenti a “CES 2017 – LG presenta la nuova gamma di TV OLED”

  1. Eva ha detto:

    Salve, vorrei saperequando sarà possibile avere l’Oled su uno schermo più piccolo, tipo 43”?! Grazie

  2. LG Blog ha detto:

    Ciao Eva, grazie per il tuo commento. Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo, attendiamo di avere maggiori informazioni sulla linea di TV OLED LG 2017 prima di fornirti una risposta certa 🙂
    Buona giornata

  3. mario ha detto:

    Salve, sono previsti nuovi modelli di TV (magari 4k) NON smart per il 2017?

  4. LG Blog ha detto:

    Ciao Mario, grazie per l’interesse. Non abbiamo ancora a disposizione anticipazioni sul catalogo 2017. Continua a leggere gli articoli di LG Blog e a seguire i nostri canali social per tutte le prossime news
    Buona giornata

  5. Paolo ha detto:

    Salve, quando sarà disponibile il catalogo tv 2017?

  6. LG Blog ha detto:

    Ciao Paolo, grazie per averci contattato. Il catalogo TV LG 2017 è ancora in fase di elaborazione, continua a leggere gli articoli di LG Blog e a seguire i nostro social per non perdere la data di pubblicazione
    Buona serata e buon weekend

Lascia un Commento