www.lg.com/it

LG K10 (2017): Cambia veste e si rinnova

Telefonia | 17 marzo 2017 COMMENTA

LG K10 (2017) è il primo smartphone al mondo che utilizza una fotocamera grandangolare da 120° per i selfie, così puoi finalmente includere tutti i tuoi amici, anche se ne hai tanti, o comprendere nella scena il panorama alle tue spalle. Il suo sensore da 5 Megapixel con apertura F2.4 consente anche di registrare video Full HD (1920×1080) e di sfruttare le fantastiche funzioni che ti permettono di realizzare autoscatti sempre spontanei. Basta equilibrismi per realizzare i tuoi selfie, con la funzione Gesture Shot ti basta chiudere la mano davanti all’obiettivo per effettuare uno scatto singolo oppure ripetere il gesto per farne 4 in sequenza, così puoi scegliere le espressioni più divertenti. Il K10 (2017) è persino in grado di riconoscere il tuo volto: devi solo rimanere fermo davanti alla fotocamera e… sorridere!

LG K10 (2017) si caratterizza per il design estremamente elegante e rifinito a partire dalla cover posteriore che ha un effetto di metallo spazzolato fino al profilo cromato che corre in maniera non uniforme sul bordo, ma che è più spesso nella parte bassa e tende ad assottigliarsi verso l’alto. La fotocamera posteriore sfrutta un sensore da 13 megapixel con funzionalità HDR, più grande e con una lente più sensibile alla luce. A fare splendide foto ci pensi tu, a mostrarle al meglio agli amici ci pensa lo spettacolare display HD da 5,3 pollici di K10 (2017), che grazie alla tecnologia IPS ti mostra colori perfetti anche con ampi angoli di visione.

LG K10 (2017): nuove funzionalità e fotocamera grandangolare di 120°

Il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat semplifica e velocizza la tua esperienza d’uso mentre il processore Octa-core da 1.5GHz, rapido e scattante, in combinazione a 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, riesce a rispondere a ogni richiesta di multitasking e a far girare velocemente anche i videogiochi più impegnativi. E grazie alla batteria rimovibile da 2.800 mAh puoi dire addio alla paura di rimanere a secco.

LG K10 (2017): lo smartphone sobrio che punta all’essenziale.

Realizzare uno smartphone semplice da usare, perfettamente equilibrato in ogni dettaglio e pronto per accompagnarti in tutte le tue attività quotidiane non è solo una questione di componenti hardware ma di funzionalità esclusive dell’interfaccia, come la riattivazione con un doppio tap, lo scatto di selfie “panoramici con un semplice gesto della mano o l’adattamento della tastiera alle dimensioni delle tue dita.

LG K10 (2017) è già disponibile, scopri tutte le sue straordinarie caratteristiche!

Lascia un Commento