www.lg.com/it

Gli Smartphone Serie K (2017) ti portano al centro della musica con la promo LG Musikpass

Promozioni, Telefonia | 18 marzo 2017 COMMENTA

Gli smartphone sono i nostri “compagni di vita”, e oggi la maggior parte di noi ne ha almeno uno. Con un telefono intelligente possiamo fare davvero tutto, dal navigare alla ricerca di informazioni o con l’obiettivo di acquistare qualcosa, fino ad usare i social, giocare, guardare video, ascoltare musica e scattare foto. Insomma, di limiti ce ne sono davvero pochi.

Incontra J-Ax e Fedez con LG

Prestazioni di alto livello, caratteristiche tecniche tra le migliori sul mercato, fotocamera avanzata, batteria di lunga durata e design sottile, gli smartphone LG della Serie K (2017) oltre che belli da vedere, sono perfetti per condividere in real time tutte le emozioni di un concerto.

Condividi e scatta selfie con gli smartphone LG Serie K.

La camera da 13MP con sensore più grande e lente più sensibile, permetterà di scattare foto e girare video sempre dettagliati e luminosi. In più, se si vorranno condividere i propri momenti più belli, sarà possibile farlo istantaneamente grazie all’apposita funzione integrata, che dà la possibilità di scegliere il social su cui postare in un solo “tap”.

Tra gli smartphone della Serie K, gli amanti dei selfie troveranno particolarmente interessante l’LG K10 (2017) che, in virtù della funzione grandangolo da 120° permette di avere un’ampiezza fotografica maggiore per catturare tutto quello che c’è intorno, senza dover rinunciare a nulla.

Se sarai uno dei fortunati vincitori del concorso, al concerto di J-Ax e Fedez potrai davvero sbizzarrirti con il tuo nuovo LG Serie K.

Incontra J-Ax e Fedez con la promo LG

Partecipa al concorso “Incontra J-Ax e Fedez con LG” e non perdere l’opportunità di conoscere i due rapper.

Continua a seguirci anche sui nostri social per conoscere, in anteprima, tutti gli eventi legati alla musica e le date dei prossimi concerti sponsorizzati e promossi da LG.

Lascia un Commento