Nuovo display per LG K8 (2017)

LG K8 (2017): migliorato sotto ogni aspetto

Mobile, Serie K| 2 minuti

Abbiamo preso lo smartphone dello scorso anno (LG K8 4G) e lo abbiamo migliorato in tutti gli aspetti tecnici; ne abbiamo ridisegnato le linee per renderlo ancora più elegante e funzionale e ne abbiamo abbassato il prezzo. Il risultato è il nuovo LG K8 (2017), lo smartphone perfetto per chi cerca compattezza e un prezzo accessibile, senza rinunciare a prestazioni e caratteristiche di prim’ordine.

Questo smartphone è più sottile e compatto del precedente, con i bordi smussati che lo rendono particolarmente ergonomico, il profilo cromato e la cover posteriore dotata di un elegante finitura che richiama il metallo spazzolato. L’ampio display da 5 pollici in alta risoluzione (HD), grazie alla tecnologia IPS, mantiene perfetta la visualizzazione dei colori e la luminosità anche se lo osservi in maniera piuttosto angolata. LG K8 (2017) è dotato del più recente sistema operativo Android 7.0 Nougat, che grazie alle nuove notifiche, alle Finestre multiple (Multi Windows) e alle nuove impostazioni rapide, offe un’esperienza d’uso ancora più completa e semplificata.

Ecco il retro del nuovo LG K8 (2017)

Foto luminose e selfie da condividere in un lampo

La fotocamera posteriore è passata da 8 a 13 megapixel con una lente più sensibile alla luce e quella anteriore ora scatta anche selfie automaticamente quando riconosce il tuo volto: finalmente puoi dire basta agli autoscatti in cui non sai se guardare lo schermo o la fotocamera. Per archiviare le tue foto, i tuoi video e la tua musica preferita ora hai a disposizione ben 16 GB di memoria, ulteriormente espandibili con schede MicroSD. Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon è più potente del precedente e affronta senza alcun problema a tutti i compiti quotidiani e, anche grazie alla batteria da 2.500 mAh, puoi star certo di non rimanere a secco fino a sera. Ovviamente abbiamo mantenuto i punti di forza del precedente smartphone come la connettività 4G, la radio FM, la riattivazione con un doppio tap e la possibilità di adattare la tastiera alle dimensioni delle tue dita.

LG K8 (2017) è già disponibile, scopri tutte le sue straordinarie caratteristiche!

Last modified: 3 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *