Lavatrici LG Turbowash

Prenditi cura dei tuoi capi con le lavatrici LG

Elettrodomestici, Lavatrici e Asciugatrici| 3 minuti

A lungo andare i anche i capi più belli si rovinano a causa dei continui lavaggi. Abbiamo progettato le nostre lavatrici affinché si prendano cura dei tuoi capi pulendoli in profondità senza rovinarli, come faresti tu lavandoli a mano. Tante tecnologie per quando hai poco tempo, per affrontare le macchie più persistenti, e per quando vuoi semplicemente rinfrescare i tuoi capi estivi chiusi nell’armadio tutto l’inverno. E se hai scordato qualche capo e la lavatrice ha già iniziato il ciclo di lavaggio ti basta premere il tasto Pausa e potrai aprire l’intero oblò ed inserire ciò che hai scordato: non solo calzini o piccoli capi ma anche magliette, pantaloni e vestiti.

Tra la gamma di lavatrici LG spiccano molti modelli che mettono a disposizione display touch, design innovativo ed oblò di grandi dimensioni con maniglia invisibile che rendono le nostre lavatrici estremamente eleganti, ma non solo: sono infatti dotate anche delle migliori tecnologie di lavaggio disponibili sul mercato. Ad esempio, grazie al sistema TurboWash™ sono in grado di completare un ciclo di lavaggio in meno di un’ora sfruttando un duplice processo di risciacquo. In particolar modo i capi non rimangono semplicemente in ammollo ma vengono sciacquati come sotto una doccia garantendo un risparmio in termini di tempo, energia ed acqua.

Lavatrici LG, le uniche a lavare i tuoi capi in 6 direzioni

6 movimenti diversi per prendersi cura dei tuoi capi

Grazie al nostro esclusivo motore Inverter Direct Drive che elimina la classica cinghia ed è collegato direttamente al cestello, è possibile muovere i capi in 6 diverse direzioni in base al programma di lavaggio per ottenere risultati perfetti, come se li lavassi con le tue mani. Il movimento antipiega rimuove efficacemente le macchie dai tessuti ed elimina le pieghe; il movimento filtrante fa penetrare meglio il detersivo; il movimento rotatorio consente la migliore capacità smacchiante; il movimento base è l’ideale quando hai poco tempo a disposizione; il movimento oscillante energico scioglie meglio il detersivo e quello delicato è pensato per lana e seta. Perché un Jeans e un capo di biancheria intima non vanno mai trattati nella stessa maniera.

True Steam, la tecnologia che igienizza i capi durante il lavaggio.

La tecnologia True Steam™ igienizza già a 30 gradi e rimuove dai capi fino al 99,9% dei batteri rinfrescando i tuoi vestiti riducendo pieghe e odori in soli 20 minuti. E se non ti fidi dei detersivi troppo aggressivi puoi scegliere Steam Softener™ che utilizza esclusivamente il vapore senza ricorrere a prodotti chimici: ideale per i bambini e chi ha la pelle estremamente sensibile.

Quale programma scegliere?

Non sai scegliere quale programma usare? Grazie alla nostra app per smartphone LG Smart Laundry&DW Global puoi scaricare nuovi programmi personalizzati e ideali per ogni esigenza. I programmi scaricati vengono trasmessi alla lavatrice semplicemente avvicinando lo smartphone al logo NFC (Tag On) presente sul frontale.

Bianca, argentata, slim o super capiente, scegli la lavatrice LG che più si adatta alle tue necessità!

 

App LG per la lavatrice sul Play Store LG Smart Laundry&DW Global sul Play Store
App LG per la lavatrice su Apple Store LG Smart Laundry&DW Global su Apple Store

Last modified: 15 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *