www.lg.com/it

CES 2017 – La fiera delle meraviglie

Audio&Video, CES 2017, Elettrodomestici, Home Audio | 7 gennaio 2017 COMMENTA

Più di 240mila metri quadri di spazio espositivo, se consideri che un campo da calcio misura circa 7mila metri quadri, hai subito la percezione di quanto sia grande il Consumer Electronic Show 2017 di Las Vegas. Sono presenti tutti i settori dell’elettronica di consumo e persino il mondo Automotive approfitta di una vetrina così importante per mostrare soluzioni per la mobilità del futuro. Essendo la città dei casinò, abbiamo pensato di calare un poker d’assi: dagli incredibili TV OLED serie W, che si appendono al muro come un poster, allo speaker Bluetooth fluttuante, agli auricolari home theater che ti fanno sentire al centro della scena, al mini proiettore a LED che puoi tenere in una mano. Ma non ci siamo certo fermati qui, girando per il nostro stand si possono ammirare le nuove Sound Bar che sfruttano la potenza della tecnologia Dolby Atmos, il nuovo lettore Blu-ray 4K Ultra HD con tecnologia Dolby Vision oppure l’innovativo frigorifero InstaView Door-in-Door, che rivoluziona il concetto stesso di frigorifero integrando un sistema di controllo vocale, la piattaforma webOS e la visione a distanza di ciò che trovi all’interno. Scopri assieme a noi le novità LG presentate al CES!

Lo stand LG al CES 2017
(altro…)

Questo Natale LG ti porta al cinema

Home Audio, LG | 15 dicembre 2016 1 commento

Quest’anno ti facciamo un regalo di Natale speciale: se dal 12 al 31 Dicembre 2016 scegli un prodotto LG audio o video, tra quelli in promozione, riceverai fino a 4 buoni cinema Stardust. Come fare? Basta conservare lo scontrino ed entro il 10 gennaio 2017 visitare il sito www.lgnatalealcinema.it, per avere i tuoi buoni cinema e assistere agli spettacoli del circuito Stardust, qualsiasi giorno della settimana, festività comprese! Se acquisti il diffusore OneBody 2.0 ch FH6, con connessioni Bluetooth e Wireless da 600 W, riceverai 4 buoni cinema, mentre se scegli un Mini Hi-Fi LG CM2460 o CM2760; una delle fantastiche Soundbar a scelta tra SD6SH5 o un lettore Blu-ray 3D Smart BP450 o BP735; riceverai  2 buoni.
a Natale Grande Cinema te lo regala LG

(altro…)

Ascolta la musica in ogni stanza: come creare un sistema Hi-Fi multiroom in casa

Home Audio, LG | 27 novembre 2016 COMMENTA

Torni a casa la sera, dopo un’intensa giornata di lavoro, e accendi l’impianto Hi-Fi per rilassarti con la tua musica preferita… A meno che tu non viva in un loft, devi affrontare un problema: o tieni il volume al massimo (e in questo caso devi avere vicini un po’ sordi o molto pazienti) o quando cambi stanza ti perdi l’ascolto dei tuoi brani e il mood… si interrompe. Oppure sei in studio (ti sei portato il lavoro a casa?) e hai messo su un brano strumentale per aiutarti nella concentrazione, mentre in cucina invece vorrebbero preparare la cena a ritmo di samba, in sala poi i tuoi figli alternano brani di rock duro e puro a musica sperimental-emozionale tedesca, e tu non vedi l’ora di aver finito per gustarti un fresco prosecco per aperitivo con la calda tromba di Chet Baker a fare da colonna sonora…

La gestione familiare è tutta tua, ma noi possiamo aiutarti con i migliori strumenti per farti godere al meglio, e in maniera semplice, la tua musica in tutte le stanze della casa. Tutti i nostri prodotti Smart Hi-Fi Audio (ad eccezione della serie PH) supportano il sistema LG MusicFlow che ti permette di sincronizzare i diversi speaker per la diffusione dell’audio in tutta la casa. E la cosa bella è che puoi scegliere di ascoltare lo stesso brano in tutte le stanze, oppure musica diversa a seconda della zona in cui ti trovi.

(altro…)